Image default
News The Big Bang Theory

The Big Bang Theory | 8 cose che accadranno e 2 che probabilmente no

The Locomotion InterruptionUn rinnovo pluriannuale non solo significa la sicurezza del posto di lavoro (oltre ad un milione ad episodio), ma permette alla storia di svilupparsi nel lungo tempo. Ma per i produttori di The Big Bang Theory non cambia il modo di lavorare.

‘Essere stati rinnovati per i prossimi tre anni è meraviglioso, ma non cambierà quello che stiamo facendo, ha detto il produttore esecutivo Steve Molaro al TV Guide. Il modo in cui abbiamo lavorato fino adesso è andato piuttosto bene!!’

Il metodo è semplice: non correre tra un episodio e l’altro. Quindi anche se Penny (Kaley Cuoco-Sweeting) e Leonard (Johnny Galecki) adesso sono fidanzati, questo non significa che si arriverà presto ad una data.

‘Non penso che stiamo sentendo della pressione, anche se alcuni fan vorrebbero il matrimonio subito o dei bambini, ma molti di loro sanno che vogliamo che lo show proceda per gradi, quindi niente matrimonio e niente bambini. Lasciamo che siano i personaggi a dirci quando vogliono far iniziare le cose.  Non c’è una vera mappa di pietre miliari da raggiungere da qui alla fine della stagione 10. Non siamo i migliori a pianificare le cose per il troppo lontano, e quando lo abbiamo fatto… poi abbiamo finito per cambiare idea!!’

Però possiamo aspettarci almeno questi 8 momenti:

1. Il ritorno di Sheldon: dopo essersene andato via a causa di tutti gli sconvolgimenti accaduti nella sua vita, Sheldon (Jim Parsons) inizia un viaggio da solo ma viene però derubato nel suo vagone letto a Kingman, Arizona. E chi chiamerà per farsi aiutare? Leonard, non Amy (Mayim Bialik). ‘Questo ferirà i suoi sentimenti. Ne parleranno, e le cose si sistemeranno. Molaro dice anche che loro non sono una coppia che cambierà in fretta atteggiamenti, ma sarà un processo lento. Ma il loro status quo come coppia sarà comunque quello di andare avanti. Sheldon tornerà come un uomo diverso? ‘Lui è abbastanza giù in quanto tutto quello che per lui era importante gli è stato portato via, dice Molaro, ma quando Leonard va a prenderlo, farà un buon lavoro convincendolo che aver superato quest’avventura tutto da solo, è stato un grande passo avanti per lui’.

2. Il nuovo lavoro di Sheldon: nel secondo episodio della doppia premiere di stanotte, Sheldon si trova davanti alla possibilità di cambiare il suo lavoro nello studio della materia oscura ma ad una condizione. L’Università glielo permetterebbe solamente nel caso lui si metta ad insegnare. Quindi, con riluttanza lui accetta… solamente che alla sua lezione non si presenta nessuno tranne Howard (Simon Helrberg). ‘Potete immaginare quanto le cose andranno bene…’, dice Molaro.1

3. Il nuovo lavoro di Penny: Sheldon non sarà l’unico a trovare un nuovo lavoro. Dopo il pessimo film che ha tentato di girare alla fine della scorsa stagione, Penny decide di lasciare la recitazione, e accetta un lavoro come rappresentante farmaceutica nell’azienda di Bernadette (Melissa Rauch). ‘E’ una carriera ottimale per lei, ma lei non lo ha ancora realizzato, dice Molaro, lei ha un bell’atteggiamento e un’ottima memoria, quindi memorizzerebbe facilmente tutto quello che c’è da sapere sulle medicine da vendere. Certo dovrà essere istruita, ma sarà divertente vederla affrontare qualcosa di nuovo’.

4. Un fidanzamento davvero lungo: il fatto che Penny sarà così occupata nel suo nuovo lavoro, significa anche che tutto quello che riguarda il matrimonio sia messo un po’ in seconda linea, fino al punto che non verrà fissata nemmeno una data. ‘Ci sono tante persone che rimangono fidanzate per molto tempo, non siamo anti-matrimonio infatti la coppia affronterà comunque i problemi che una coppia fidanzata affronta di solito.  ‘Problemi di soldi, e cose simili possono avvenire lo stesso anche senza che la coppia abbia fretta di sposarsi, cambiando la realizzazione dello show, dice. Sono promessi l’uno all’altra. Ci sono tante persone che pur essendo sposati non sono felici, mentre per loro due le cose stanno andando bene. Che fretta c’è?’ Molaro è sicuro al 99% che un viaggio verso la navata non lo vedremo durante questa stagione (anche se non avendo pianificato ancora tutta la stagione, non si può mai dire). ‘Con il matrimonio tutto cambia, e personalmente non sono pronto al fatto che Sheldon e Leonard non vivranno più insieme. E’ qualcosa di troppo determinante per lo show’, ci ha detto.

5. Problemi con la mamma: Stuart (Kevin Sussman) si sta ancora occupando della Signora Wolowitz, e gli piace ancora molto. La cosa ironica sarà che non farà molto piacere ad Howard, il quale si sentirà rimpiazzato come figlio. E questa è una cosa che Howard non avrebbe mai immaginato possibile. Sicuramente vedremo i due cercare di contendersi le attenzioni di lei!!

6. Una nuova fumetteria: come la Fenice, la fumetteria risorgerà. Ma Molaro ancora non sa come: ‘I soldi dell’assicurazione non bastano, quindi tutti stanno pensando ad un modo per risolvere la questione. ‘Ad un certo punto durante l’ottava stagione ci sarà una nuova fumetteria, ma come sarà non lo abbiamo ancora deciso’.

7. Emily e Raj ancora insieme: la coppia è ancora sulla nuvoletta della luna di miele dell’inizio, ma scenderanno presto non appena Emily incontrerà Penny. ‘Le due ragazze non andranno affatto, e la missione di Penny sarà quella di portare la ragazza ad accettarla’. Raj (Kunal Nayyar) ed Emily (Laura Spencer) comunque continueranno la loro relazione, e impareremo anche a conoscere meglio Emily.images

8. Angeli all’esterno: come astronauta, Howard avrà l’onore di dare il primo tocco ad una partita degli LA Angels (baseball) durante il terzo episodio. ‘Lo show è così arrivato all’opportunità di girare in esterna per una volta. Come Chuck Lorre ama ripetere ‘siamo animali da luogo chiuso’ come i nerds protagonisti dello show. Howard non è perfetto nel lanciare una palla, ma arriverà ad una soluzione abbastanza particolare!! Una soluzione tipica in pieno stile Big Bang Theory’, dice ancora Molaro!!

 

 

Fonte

 

Related posts

Palinsesti 2010-2011: NBC

Prince

Gotham | Ecco la prima immagine del padre di Pinguino

FeFraise

Fatrick | Zach Cregger sarà il protagonista

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.