Home News The Bastard Executioner | Stephen Moyer e Katey Sagal si uniscono al cast

The Bastard Executioner | Stephen Moyer e Katey Sagal si uniscono al cast

0
The Bastard Executioner | Stephen Moyer e Katey Sagal si uniscono al cast

unnamed1

A quanto pare Stephen Moyer ha un debole per i costumi d’epoca.

L’attore, che ha passato buona parte del periodo in cui si trovava in True Blood, bloccato nel 1800, ha firmato per avere una parte con la star di Sons of Anarchy, Katey Sagal e con il creatore della serie, Kurt Sutter, in The Bastard Executioner, un drama ambientato nel 1400.

Con una mossa sorprendente, lo stesso Sutter dovrebbe avere uno dei ruoli principali nella potenziale serie (per ora è stato ordinato solo il pilot). Inoltre, l’australiano Lee Jones avrà una parte e Matthew Rhys di The Americans sarà una delle guest star del progetto.

The Bastard Executioner, che sarà diretto dal collaboratore di Sutter in Sons of Anarchy, Paris Barclay, racconta la storia di un cavaliere della corte di King Edward I, che è a pezzi e distrutto dopo aver combattuto in guerra e aver visto la sua distruzione e devastazione e che ora ha promesso di non toccare mai più la sua spada. Ma quando viene in contatto di nuovo con questa violenza, lui è costretto a usare la spada più insanguinata di tutte.

Moyer interpreterà il nobile Milus Corbett, uno dei marescialli di Ventris nell’esercito, che è anche suo ciambellano, cancelliere e giudice.

Sagal, invece, sarà Annora of the Alders. Una preveggente, mistica e molto bella, che offre predizioni, cure e pozioni.

Il resto del cast è composto da:

Matthew Rhys nei panni di Gruffudd y Balidd: un nobile intelligente e coraggioso. Soprannominato il Lupo, è il leader dei ribelli gallesi [FX ha fatto sapere che questa serie non avrà effetti sul suo ruolo in The Americans.]

Pictured: Lee Jones

Lee Jones sarà Wilkin Brattle (a lato nella foto): Alto, cupo ed imponente. Emotivamente profondo e spiritualmente torturato. Ex cavaliere per King Edward I, ora vive una semplice vita da contadino.

Kurt Sutter è The Dark Mute: Compagno e guardiano di Annora. Parla raramente e nessuno ha mai visto il suo viso.

Flora Spencer-Longhurst sarà la Baronessa Lowry ‘Love’ Aberffraw Ventris: Lei è tanto furba quando gentile e bella. Appartenente ad una ricca famiglia gallese, ha dovuto sposare Ventris a 17 anni per proteggere la terra della sua famiglia. I suoi doveri nobili sono sempre in conflitto con il suo orgoglio gallese.

Sam Spruell (Biancaneve e il Cacciatore) sarà Toran Prichard: Fiero e tenace. Un arciere per Madog Llywelyn durante l’ultima grande ribellione gallese. Lui ha messo giù l’arco e ha preso in mano la zappa. È il migliore amico di Wilkin.

Darren Evans (Galavant) è Ash y Goedwig: Astuto ed intelligente. È un cacciatore, un orfano “del bosco.” È amico di Wilkin.

Danny Sapani (Penny Dreadful) nei panni di Berber the Moor: un grande uomo ben educato. Si è convertito all’islamismo. È un contadino ed è amico di Wilkin.

Timothy V. Murphy (Sons of Anarchy) sarà Father Ruskin: è un ex soldato molto robusto, gentile e che nasconde tanta ira. Ha lasciato la vita militare per quella religiosa. È un prete, pastore e insegnante di corte.

Sarah White sarà Isabel Kiffin: Alta e snella. Strana, ma innocente. È l’ancella personale di Lady Love e sua fidata confidente.

Sarah Sweeney sarà Jessamy Maddox: Carina, ma temprata da tutti gli abusi subiti. È la moglie del boia.

 

Fonte

Previous article AHS | Lady Gaga sarà la “leading lady” della Season 5, “Hotel”
Next article The Fosters | Kerr Smith dice che Robert Quinn non è il “cattivo” dello show
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here