Image default
News

The Bastard Executioner | Lo show è stato cancellato da Kurt Sutter

THE BASTARD EXECUTIONER - "A Hunger/Newyn" Episode 104 (Airs Tuesday, September 29, 10:00 pm/ep) Pictured: (L-R) Lee Jones as Wilkin Brattle, Stephen Moyer as Milus Corbett. CR: Ollie Upton/FX

The Bastard Executioner è appena stato cancellato – dal suo creatore, Kurt Sutter.

Sutter ha annunciato la sua decisione tramite The Hollywood Reporter e in altri siti, con le seguenti parole: “Il pubblico ha parlato e sfortunatamente quello che gli spettatori pensano è, ‘meh’. Quindi con rispetto, daremo alla nostra mitologia una conclusione fiera ed epica.” Potete leggere l’intera dichiarazione qua.

Durante le sue sei settimane di messa in onda, il pubblico di The Bastard Executioner è passato da 4 milioni per la premiere del 15 settembre a meno di 2 milioni per il finale, che è andato in onda martedì. (Al contrario, la precedente serie di Sutter, Sons of Anarchy, è stato il drama con gli ascolti più alti di tutta la storia di FX.)

“Alla fine, l’unica cosa che conta davvero sono i numeri,” ha detto Sutter a The Hollywood Reporter riguardo la sua decisione di porre fine al suo show. “Non sono il tipo di persona che se ne sta seduto nella sua torre d’avorio sputando sentenze e non interessandosi se la gente guarda il suo show oppure no…Non voglio scrivere qualcosa che nessuno guarda e a cui non frega un c***o a nessuno.”

Per quanto riguarda il motivo per cui le persone non hanno guardato la serie, Sutter ha detto, “Credo che la mitologia fosse un po’ troppo oscura per alcune persone. C’è un eccesso di drama storici o in costume attualmente, e sono sicuro che la tempistica abbia qualcosa che fare con questo.”
Sutter è ancora sotto contratto per tre anni con FX. Lui ha detto a THR che sta lavorando ad un paio di nuove idee televisive, tra cui uno spin-off di Sons of Anarchy, come anche ad uno script di un vecchio film.

 

Fonte

Related posts

Castle | Onore (e sbaciucchiamenti) per il nuovo capitano

Vincenzo

The Flash | In arrivo il supercriminale Grodd

Stella

Forever | Il Dottore e la sua Dominatrice

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv