Home News The Bastard Executioner | Lo show è stato cancellato da Kurt Sutter

The Bastard Executioner | Lo show è stato cancellato da Kurt Sutter

0
The Bastard Executioner | Lo show è stato cancellato da Kurt Sutter

THE BASTARD EXECUTIONER - "A Hunger/Newyn" Episode 104 (Airs Tuesday, September 29, 10:00 pm/ep) Pictured: (L-R) Lee Jones as Wilkin Brattle, Stephen Moyer as Milus Corbett. CR: Ollie Upton/FX

The Bastard Executioner è appena stato cancellato – dal suo creatore, Kurt Sutter.

Sutter ha annunciato la sua decisione tramite The Hollywood Reporter e in altri siti, con le seguenti parole: “Il pubblico ha parlato e sfortunatamente quello che gli spettatori pensano è, ‘meh’. Quindi con rispetto, daremo alla nostra mitologia una conclusione fiera ed epica.” Potete leggere l’intera dichiarazione qua.

Durante le sue sei settimane di messa in onda, il pubblico di The Bastard Executioner è passato da 4 milioni per la premiere del 15 settembre a meno di 2 milioni per il finale, che è andato in onda martedì. (Al contrario, la precedente serie di Sutter, Sons of Anarchy, è stato il drama con gli ascolti più alti di tutta la storia di FX.)

“Alla fine, l’unica cosa che conta davvero sono i numeri,” ha detto Sutter a The Hollywood Reporter riguardo la sua decisione di porre fine al suo show. “Non sono il tipo di persona che se ne sta seduto nella sua torre d’avorio sputando sentenze e non interessandosi se la gente guarda il suo show oppure no…Non voglio scrivere qualcosa che nessuno guarda e a cui non frega un c***o a nessuno.”

Per quanto riguarda il motivo per cui le persone non hanno guardato la serie, Sutter ha detto, “Credo che la mitologia fosse un po’ troppo oscura per alcune persone. C’è un eccesso di drama storici o in costume attualmente, e sono sicuro che la tempistica abbia qualcosa che fare con questo.”
Sutter è ancora sotto contratto per tre anni con FX. Lui ha detto a THR che sta lavorando ad un paio di nuove idee televisive, tra cui uno spin-off di Sons of Anarchy, come anche ad uno script di un vecchio film.

 

Fonte

Previous article Summer Camp | ABC Family: nuova serie horror dai creatori di Once
Next article True Detective | Lo showrunner firma un nuovo accordo con la HBO
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here