Home News The Bastard Executioner | La star di Sons of Anarchy a cui piacerebbe partecipare è…

The Bastard Executioner | La star di Sons of Anarchy a cui piacerebbe partecipare è…

0
The Bastard Executioner | La star di Sons of Anarchy a cui piacerebbe partecipare è…

sons-of-anarchy

Sabato scorso abbiamo fatto un sondaggio chiedendo quale star di Sons of Anarchy pensavate sarebbe apparsa nel nuovo show di Kurt Sutter in onda su FX, The Bastard Executioner.

E… avevate ragione!

Sutter, che è stato anche la mente dietro SOA, ha rivelato in esclusiva a EW di essere in trattativa con niente meno che Charlie Hunnam (Jax) e Tommy Flanagan (Chibs) per un ruolo in The Bastard Executioner.

Ma c’è un problema. O due.

“Charlie vorrebbe davvero venire per un piccolo arco di episodi, ma è già impegnato per i prossimi tre anni, quindi non so se potrà succedere”, dice Sutter, deluso. “Ma abbiamo ancora Timothy V. Murphy e sono sicuro che arriveranno anche alcuni degli attori irlandesi che abbiamo visto in SOA. È difficile trascinare gli attori americani. Sono stati principalmente attori britannici, oltre tutte le persone nello show che sono legate a me.

“Ma è così divertente. In realtà stavo pensando, ‘Mi chiedo se potessimo avere una medievale Venere Van Dam?'”, continua Sutter. Per chi non lo sapesse, Sutter si riferisce al personaggio transgender in SOA interpretato dal brillante Goggins. “Che aspetto avevano i transgender nel 1300?”

The Bastard Executioner andrà in onda il 15 settembre alle 10 p.m. ET su FX.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here