Home News The Assets | La ABC cancella la serie dopo soli due episodi

The Assets | La ABC cancella la serie dopo soli due episodi

0
The Assets | La ABC cancella la serie dopo soli due episodi

The AssetsThe Assets è stato ufficialmente cancellato.

La ABC ha infatti tolto dal suo palinsesto del giovedì lo spy drama ambientato durante la Guerra Fredda, dopo soli due episodi.

Le repliche di Shark Tank sostituiranno lo show ed andranno in onda il giovedì sera alle 10 almeno per le prossime tre settimane. Scandal, come Grey’s Anatomy, non tornerà prima del 27 Febbraio.

The Assets, serie composta da 8 episodi, aveva debuttato la scorsa settimana con gli ascolti più bassi della stagione, i più bassi in assoluto per le premiere dei nuovi drama del network: ha ottenuto solo lo 0.7 di rating. Questa settimana è sceso allo 0.6 raggiungendo meno di 3 milioni di telespettatori.

Fonte

Previous article Revolution | Recensione 2×10 – The Three Amigos
Next article American Horror Story | Ryan Murphy commenta l’episodio 3×10 [SPOILER!]
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here