Image default
American Crime Story News

The Assassination of Gianni Versace | Ricky Martin parla del suo personaggio


Non c’è voluto molto per convincere Ricky Martin ad essere parte di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story. Per cominciare, Martin, che era già apparso in Glee, voleva lavorare con Ryan Murphy di nuovo. Ma la popstar, che interpreterà il compagno di Gianni Versace, Antonio D’Amico, voleva mettere in scena questa storia.

“E’ una storia che necessita di essere raccontata,” ha affermato Martin. “racconteremo una storia che parla di omofobia, che parla di odio e indifferenza. Sono onorato. E’ così cruda ed onesta e così drammatica e triste. Ma allo stesso tempo viene mostrato l’amore di Gianni per Antonio in una lunga relazione di 15 anni di difficoltà e litigi. Era qualcosa di cui volevo parlare a voce alta.”

Il progetto segna alcune “prime volte” di Martin, incluso il suo primo ruolo da uomo gay da quando si è pubblicamente dichiarato nel 2012. Ha ammesso che ha dato a questo ruolo un significato speciale, “è speciale perché parlo per coloro che non possono farlo,” afferma Martin. C’è una scena in cui Gianni è debole e sta cadendo in spiaggia e io lo tocco e lui mi rimprovera “Non toccarmi! Paparazzi” Non capisci. Mi ha riportato indietro di otto anni quando ero dentro a quell’armadio e mi ha commosso.”

E’ anche un ruolo che ha richiesto a Martin la prima scena di sesso omosessuale che è stata abbastanza semplice per l’attore. “Credevo che sarei stato più in difficoltà,” ha ammesso il cantante.

“L’esibizionismo ha poi fatto il suo corso e all’improvviso mi sono ritrovato nudo davanti a 20 persone della crew e ad un attore che avevo conosciuto lo stesso giorno. Non ero nervoso. Al contrario, ero pronto a fare tutto il necessario.”

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story andrà in onda nel 208.

Fonte

Related posts

Supergirl | Sorprese in famiglia per Kara, nuove foto

Stella

Community | Primo trailer della Stagione 5

Kiiro

Scandal | La sorella di Mellie arriva da True Blood

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv