Home American Crime Story The Assassination of Gianni Versace | Ricky Martin parla del suo personaggio

The Assassination of Gianni Versace | Ricky Martin parla del suo personaggio

0
The Assassination of Gianni Versace | Ricky Martin parla del suo personaggio


Non c’è voluto molto per convincere Ricky Martin ad essere parte di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story. Per cominciare, Martin, che era già apparso in Glee, voleva lavorare con Ryan Murphy di nuovo. Ma la popstar, che interpreterà il compagno di Gianni Versace, Antonio D’Amico, voleva mettere in scena questa storia.

“E’ una storia che necessita di essere raccontata,” ha affermato Martin. “racconteremo una storia che parla di omofobia, che parla di odio e indifferenza. Sono onorato. E’ così cruda ed onesta e così drammatica e triste. Ma allo stesso tempo viene mostrato l’amore di Gianni per Antonio in una lunga relazione di 15 anni di difficoltà e litigi. Era qualcosa di cui volevo parlare a voce alta.”

Il progetto segna alcune “prime volte” di Martin, incluso il suo primo ruolo da uomo gay da quando si è pubblicamente dichiarato nel 2012. Ha ammesso che ha dato a questo ruolo un significato speciale, “è speciale perché parlo per coloro che non possono farlo,” afferma Martin. C’è una scena in cui Gianni è debole e sta cadendo in spiaggia e io lo tocco e lui mi rimprovera “Non toccarmi! Paparazzi” Non capisci. Mi ha riportato indietro di otto anni quando ero dentro a quell’armadio e mi ha commosso.”

E’ anche un ruolo che ha richiesto a Martin la prima scena di sesso omosessuale che è stata abbastanza semplice per l’attore. “Credevo che sarei stato più in difficoltà,” ha ammesso il cantante.

“L’esibizionismo ha poi fatto il suo corso e all’improvviso mi sono ritrovato nudo davanti a 20 persone della crew e ad un attore che avevo conosciuto lo stesso giorno. Non ero nervoso. Al contrario, ero pronto a fare tutto il necessario.”

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story andrà in onda nel 208.

Fonte

Previous article 9-1-1 | Fox lo rinnova per una seconda stagione
Next article The Flash 4×10 – Annalise Keating, dovevate chiamare!
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here