Home News The Americans | Stagione 2: Ecco 2 promo con Keri Russell e Matthew Rhys

The Americans | Stagione 2: Ecco 2 promo con Keri Russell e Matthew Rhys

0
The Americans | Stagione 2: Ecco 2 promo con Keri Russell e Matthew Rhys

T.AM‘The Americans’ torna con la sua seconda stagione a febbraio sul canale FX che per l’occasione ha realizzato due video promo per lo spy drama onorato con la nomination agli Emmy dello scorso anno.

I brevi ma intensi video ci mostrano Keri Russell e Matthew Rhys nei panni di Elizabeth e Philip Jennings, e i rapporti sembrano davvero freddi tra le spie sovietiche quest’inverno. Nel primo dei due promo si vedono Philip e Elizabeth nascosti in un armadio, al buio. Una voce non riconoscibile parla al telefono proprio accanto al loro nascondiglio insistendo che lui non ha detto niente “a loro”. Dallo sguardo di Philip che impugna un’arma col silenziatore, non sembra che la frase l’abbia convinto abbastanza da risparmiare la vita a chiunque stia parlando al telefono.

VIDEO 1 :


http://www.youtube.com/watch?v=Gk4qcBUwgGc

Nell’altro promo vediamo una rappresentazione della doppia vita condotta dalla famiglia Jennings in ‘The Americans’. Appena i figli Paige e Henry ritirano i loro piatti da tavola, i genitori iniziano un’intensa manche di roulette Russa.

VIDEO 2:


http://www.youtube.com/watch?v=NUxHediO9KQ#t=0

Interessante che la tensione sempre più forte — così come le chance di morte – si stoppi quando le mani di Philip e Elizabeth si incrociano al centro del tavolo. E’ forse un indizio che l’unica via d’uscita per i due è rimanere uniti?

Di certo avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ambientato nei primi anni 80’ la serie ‘The Americans’ racconta la storia di due spie sovietiche sotto copertura che hanno una normale vita da americani medi vivendo in una casa dei sobborghi e con due figli che non hanno idea di niente. Dopo il finale della Stagione 1, in cui i due sono stati catturati e quasi uccisi, sarà interessante vedere come proseguirà la storia.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here