Home News The Alienist | Luke Evans e Daniel Brühl saranno i protagonisti del nuovo show di TNT

The Alienist | Luke Evans e Daniel Brühl saranno i protagonisti del nuovo show di TNT

0
The Alienist | Luke Evans e Daniel Brühl saranno i protagonisti del nuovo show di TNT

daniel-bruhl

The Alienist, prossimo drama criminale prodotto da TNT ed ispirato al best-seller di Caleb Carr, ha trovato i suoi due protagonisti!

Daniel Brühl e Luke Evans saranno rispettivamente lo psicologo forense, Dr. Laszlo Kreizler, ed il giornalista, John Moore, nel drama ambientato nell’età dorata a New York City, che racconta di un’investigazione su una serie di brutali omicidi.

Kreizler, un alienista – ovvero uno psichiatra che studia le patologie mentali –  viene chiamato dal nuovo commissario di polizia, Theodore Roosevelt, per risolvere una serie di terribili omicidi di giovani prostituti. Moore, amico di lunga data di Kreizler e Roosevelt, nonché giornalista alla ricerca di qualcosa che gli dia una nuova carica, vede l’investigazione segreta di Kreizler come l’opportunità che aspettava per uscire dalla monotonia e per iniziare un’avventura. I due outsider sociali dovranno usare “le emergenti discipline della tecnologia dell’epoca e le prima tecniche di investigazione forense per rintracciare uno dei primi serial killer di New York,” hanno spiegato i rappresentanti di TNT durante la conferenza stampa.

È stato poi detto che ai personaggi di Brühl ed Evans si aggiungeranno “un gruppo improvvisato di personaggi molto singolari, tra cui l’intrepida Sara Howard, una giovane segretaria all’interno dello staff di Roosevelt che è determinata a diventare la prima detective donna della Polizia di New York City”.

Brühl è meglio noto per il suo ruolo in Inglorious Bastards, che gli ha fatto portare a casa un premio SAG, mentre Evans è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli passati in The Hobbit e Fast and Furious 6 e per il suo imminente ruolo di Gaston nel tanto atteso Beauty and the Beast, che uscirà questa primavera.

La produzione di The Alienist dovrebbe partire all’inizio del 2017 a Budapest. Lo show andrà in onda verso fine 2017 su TNT, e sarà diretto e prodotto dal regista nominato ai BAFTA, Jakob Verbuggen (Black Mirror).

 

Fonte

Previous article Gilmore Girls | Cosa c’è dietro alla scena della “Brigata”
Next article Telefilm Addicted consiglia… The Strain
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here