Image default
Spoiler

The Affair | Una nuova ragazza per Joshua Jackson

TheAffair

Riuscirà Cole Lockhart a trovare la felicità nella prossima stagione di The Affair? Forse si!

EW ha appreso in esclusiva che lo sposo cornuto, interpretato da Joshua Jackson – nella scorsa stagione la moglie Alison (Ruth Wilson) l’aveva lasciato per l’intrigante scrittore Noah Solloway (Dominic West) – ha un nuovo interesse amoroso: una donna interpretata da Catalina Sandino Moreno. Moreno è nota al pubblico per la sua interpretazione in Maria Full of Grace (2004), che le è valsa una nomination agli Oscar.

Moreno interpreterà Luisa, una donna “indipendente e vivace”, emigrata illegalmente dall’Ecuador quando era bambina, che ora sta trovando il suo posto nell’istruzione.

Non si sa ancora esattamente come Cole e Luisa si incontreranno – o come reagirà al fatto che Alison fa ancora parte della vita di Cole – ma questa stagione non verrà raccontata soltanto dai punti di vista di Alison e Noah, avremo anche quelli di Cole e della ex moglie di Noah, Helen (Maura Tierney), quindi riusciremo a capire che valore ha Luisa agli occhi di Cole. Può rimpiazzare Alison? Può aiutare Cole a superare la perdita del figlio e della moglie?

Non sarà facile, ma lo scopriremo.

The Affair torna su Showtime domenica 4 ottobre.

Fonte

Related posts

Sinossi | OUAT, Elementary, AHS, The 100, Bones, Brooklyn Nine-Nine

Cecilia

The Family | Che cosa apre la chiave di Adam?

Syl

Scorpion | Cosa accadrà tra Paige e Walter nel finale di stagione?

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.