Image default
News

The Affair | Joshua Jackson nel nuovo Drama di Showtime

Joshua JacksonJoshua Jackson potrebbe tornare presto sul piccolo schermo.

Il Network Showtime ha annunciato Lunedì che l’attore, proveniente da Dawson’s Creek e Fringe, si è unito al cast del Pilot del nuovo drama The Affair. Si è aggiunto ai membri del cast già annunciati, quali Dominic West (The Wire), Maura Tierney (ER) e Ruth Wilson (Luther).

Jackson, 35 anni, sarà Cole, un cowboy che non scende a compromessi che supervisiona un ranch sulla cima di Long Island che è stato posseduto dalla sua famiglia per generazioni. Cole è sposato con Allison (Wilson), una giovane donna che cerca di mettere a posto la sua vita dopo una tragedia. Nuove tensioni si aggiungeranno al loro matrimonio emotivamente forte quando Allison inizierà una relazione con Noah (West), un newyorkese che sta trascorrendo l’estate a Long Island con la sua famiglia. Tierney sarà Helen, la moglie diciassettenne di Noah, il cui mondo viene sconvolto a causa dell’infedeltà del marito.

Il pilot di The Affair è stato scritto da Sarah Treem e Hagai Levi (In Treatment), che saranno anche produttori esecutivi del progetto insieme a Mark Mylod (Shameless).

Joshua Jackson recentemente è apparso nei film Lay the Favorite (arrivato in Italia con il titolo “Una Ragazza a Las Vegas”) e Inescapable, dopo aver concluso il suo ruolo nelle cinque stagioni di Fringe.

Fonte

Related posts

Start Up | Adam Brody e Martin Freeman insieme nel nuovo drama

FeFraise

Oscar Nuñez si unisce al cast della comedy ‘Benched’

Meta

OUAT | Il promo infelice che però fa ridere

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.