Home News The 100 | Un nuovo personaggio in arrivo

The 100 | Un nuovo personaggio in arrivo

0
The 100 | Un nuovo personaggio in arrivo

imageThe 100 introdurrà un altro adulto! Al cast del drama firmato The CW si unirà Branda Strong – nota per i suoi ruoli in Desperate Housewives Dallas – che interpreterà Queen Nia di Ice Nation.

Ice Nation è stata menzionata nel corso della seconda stagione e sembra che nella terza stagione la tribù avrà un ruolo importante. La Ice Queen ha governato il suo popolo per molti anni con crudeltà e scaltrezza. Nella descrizione del ruolo si legge: “Per conservare il potere fa qualunque cosa, anche se questo significa finire ai ferri corti con le persone che le sono più vicine”.

Ricorda un po’ un altro spietato leader di Grounder che già conosciamo. Potrebbe esserci un incontro-scontro tra Lexa e Queen Nia? E, ancora più importante: sarà la voce della Strong a narrarlo?

The 100 tornerà su The CW per la midseason.

Fonte

Previous article Telefiliadi 2015 | Categoria REVIVAL Domanda 2
Next article Homeland | C’è speranza per Carrie e Quinn?
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here