Image default
Spoiler The 100

The 100 | Le conseguenze delle scelte di Clarke

the-100-raven-clarkeSe avete pensato che Clarke stesse avendo problemi a gestire la perdita di Finn, aspettate di vedere come Raven reagirà o meglio come non saprà gestirla.

“Vedremo Raven affrontare la cosa,” ha raccontato Lindsay Morgan a TVLine mercoledì prima della premiere invernale di The 100. “La vedremo buttarsi sul lavoro, proverà ad isolarsi, allontanerà le persone e sarà solo per trasferire il suo dolore su qualcun altro. Ha un buco enorme nel cuore e vedrete la sua lotta interna.”

E per quello che Raven pensa di Clarke
“Non è in buoni termini con Ms Griffin,” ammette Morgan. “Di certo Finn era l’amore della vita di Raven ma rappresentava anche la sua unica famiglia. Era tutto ciò che lei possedeva e Clarke lo sapeva. Il tutto reso ancora peggiore dal fatto che Clarke e Raven erano finalmente divenute amiche; puoi immaginare il tuo amico uccidere la tua famiglia. Se Clarke avesse ucciso Bellamy come si sarebbe sentita Octavia? Loro avevano solo l’altro. È un atto imperdonabile agli occhi di Raven.”

Sebbene Raven non stia avendo le visioni di Finn (Fisions?) come Clarke, Morgan insiste che Raven sta portando un tremendo senso di colpa con sé. “Se facessimo un episodio speciale nella testa di Raven, lo vedremo di certo.”

Oltre a questo, Raven ha a che fare con le solite cose: “Lei è paralizzata. Dato ciò che è in loro possesso è un miracolo che sia ancora viva, e le cose non migliorerano.”
Oh, Raven…

Fonte

Related posts

OUAT | Cappuccetto Rosso tornerà nella serie ?

Sunny_Blue

Penny Dreadful | Prima occhiata alla terza stagione

Syl

The Good Wife | Potremmo esplorare le abitudini alcoliche di Alicia in questa stagione

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.