The 100 | La trasformazione di Clarke tra radioattività e fiducia

Eliza Taylor ha qualcosa da dire riguardo l’ultimo episodio di The 100: “Mi dispiace”.

Taylor ovviamente si sta riferendo alla terribile scena finale dell’episodio del 1 marzo di una Clarke radioattiva – quella che abbiamo incluso nel caso in cui non l’abbiate vista o che abbiate voluto eliminarla dalla vostra memoria.

“È tutto merito del trucco,” ha detto a TVLine. “Avevo due lenti a contatto giganti che mi hanno dato quell’inquietante effetto agli occhi, poi ci sono volute quattro ore per applicare tutta quella roba in faccia. Ci è voluto davvero molto tempo, ma ne è valsa la pena. Ho davvero spaventato molte persone della crew.”

Taylor ha descritto l’inquietante allucinazione come una manifestazione della “più grande paura di Abby, ovvero che sua figlia rimanga bloccata in quella radiazione.” Lei ha anche detto che le allucinazioni di Raven erano “molto diverse, quindi è difficile spiegare esattamente quello che sta facendo ALIE alle loro menti.”

The 100 ritorna mercoledì e Taylor ha detto che possiamo aspettarci un altro “viaggio pazzesco” per salvare il genere umano, uno che richiederà a Clarke di aprirsi e di fidarsi delle persone che le sono più vicine – che, come sapete, non è esattamente facile per nessuno in questo show.

“Sarà molto dura, ma credo che lei sia davvero grata di avere una squadra tanto forte,” ha spiegato Taylor. “Lei sta facendo più affidamento sui suoi amici in questa stagione. È bello vederla lavorare con una squadra.”

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.