Image default
News The 100

The 100 | Il boss di CW sulla Seconda Stagione

La Seconda Stagione di “The 100” della CW sarà un po’ diversa dalla prima. We Are Grounders – Part II
E no, non stiamo parlando di Clarke e Monty, e chissà quanti altri tenuti in ostaggio dagli Uomini della Montagna nel loro avveniristico polo scientifico e militare all’interno del Monte Weather e per il fatto che l’Arca non si trovi più in orbita. Anche se questi fattori sono abbastanza importanti.

Venerdì 18 Luglio, il Presidente della CW Mark Pedowitz ha inaugurato il suo spazio al tour di conferenze estive sulla TV discutendo la Seconda Stagione di “The 100” che sarà più lunga della Prima Stagione… Ma non troppo lunga.
“Crediamo nella formula narrativa di 13 episodi come per la Prima Stagione” afferma Pedowitz.  “Ce ne saranno solo 16 quest’anno così il produttore esecutivo Jason Rothenberg potrà raccontare le storie di cui ha bisogno in un modo molto rapido e bello.”
Come per l’indirizzo violento e oscuro che la serie ha velocemente intrapreso, Pedowitz ha sostenuto il rischio assuntosi da Rothenberg e ciò ha ripagato il network.
“Sentivamo che con la direzione di Jason Rothenberg di “The 100” avremmo ottenuto ciò che stavamo cercando,” afferma Pedowitz. “Ha creato uno show avvincente, qualcosa che potrebbe non essere apparso innovativo inizialmente ma lui lo ha reso unico e ne ha costruito un solido seguito. Abbiamo apprezzato le recensioni critiche ricevute. E cosa più importante ha dato vita ad un seguito digitale molto forte.”

La Seconda stagione di “The 100” debutterà il 22 Ottobre su The CW alle 9 PM

 

Link

Related posts

AHS: Freak Show | Tutte le foto dal set in anteprima

Lestblue

The Vampire Diaries | Paul Wesley e Candice King parlano del nuovo triangolo amoroso che minaccia lo Steroline

Vincenzo

The Borgias cancellato, ecco come sarebbe dovuto finire

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv