Image default
News The 100

The 100 | Eliza Taylor parla degli abitanti di Mt. Weather

eliza-taylor-raymond-barry-president-wallace-the-100 (1)Durante la première della stagione 2 di The 100, Clarke si è mostrata immediatamente sospettosa del Mt. Weather. L’attrice Eliza Taylor ha raccontato a Zap2it che mentre Clarke manterrà un’apparenza serena con il Presidente Wallace, non smetterà certo di investigare su questi nuovi abitanti molto educati.

Monty e Jasper si sono ambientati bene a Mt. Weather. Per loro è come Disneyland,” racconta Taylor con una risata. “E’ la cose più bella, il posto più confortevole in cui siano mai stati. Non hanno mai mangiato un pasto buono o dormito in letti comodi. E’ un grosso cambiamento che hanno abbracciato subito. Clarke, al contrario, ha dei dubbi e sente che qualcosa non è come sembra. Non voglio rivelare troppo su Mt. Weather ma non vedo l’ora di vedere la reazione delle persone quando scopriranno cosa c’è davvero dietro.

Taylor aggiunge che Clarke sa che i Grounders sono impauriti dagli abitanti delle Montagne, perciò ci sarà altro da raccontare e molto altro sul Presidente Wallace.

“C’è dell’altro che lo riguarda, anche se ciò vale per ogni personaggio del nostro show,” continua Taylor, aggiungendo “La cosa che amo di “The 100” è che anche i cattivi credono di star compiendo la cosa giusta. Credo che il Presidente Wallace nasconda molto altro ma che non sia una persona malvagia. Dovrete aspettare e vedere cosa accadrà.”

“The 100” va in onda il Mercoledì alle 9 pm su The CW.

Fonte

Related posts

‘The Maze Runner’: Dylan O’Brien di ‘Teen Wolf’ vede la radura

Vincenzo

Scream Queens | John Stamos nella stagione 2

Vincenzo

Arrow | 3×01: il ritorno di Canary e l’appuntamento Olicity

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv