Image default
News The 100

The 100 | Eliza Taylor e Bob Morley non shippano Bellarke o Clexa

maxresdefault

Eliza Taylor e Bob Morley non vogliono disperatamente vedere scintille tra i due, una delle coppie preferite dai fan in The 100. Anche se Alicia Debnam-Carey tornerà nel ruolo di Lexa nella stagione 3, Morley dice che non crede starà insieme con lei o Clarke (Taylor).

“Qualunque tipo di manifestazione d’amore è una cosa buona. Non guardo le cose romantiche” dice a Zap2it al Comic-Con. “Preferisco guardare i conflitti. Gli shippers continueranno a shippare per qualcuno, ma io guarderò altre cose”.

Ammette di essere felice che il sostegno della coppia Clexa abbia distratto un po’ dal Bellarke, la potenziale unione tra Clarke e Bellamy. “È bello veder uscire fuori qualcos’altro” dice.

Per quanto riguarda Taylor, è ancora sulla cresta dell’onda per il supporto dei Clexa nella stagione 2. “Ho appena vinto un premio per un bacio Clexa da E! ed è stato fantastico” dice. “Adesso posso ufficialmente dire di essere brava a baciare”.

Ma non fa pressione affinché i Bellarke stiano insieme nella stagione 3 – almeno non romanticamente. “Non voglio necessariamente vedere Bellamy e Clarke finire a letto” dice. “Credo che si sia creato un bel rapporto tra di loro. Formano un’ottima squadra”.

Ha senso che Clarke non perseguirà nessuno, romanticamente parlando, quando inizierà la stagione 3 poiché lo showrunner Jason Rothenberg dice che il suo personaggio “vivrà un caos emotivo”.

“Ha sepolto tutto quello che ha fatto e ciò che le è stato fatto e questo non è l’atteggiamento tipico di un essere umano” dice a Zap2it. “Devi vivere la tua vita, devi in qualche modo riconoscere quello che hai fatto e in questo momento lei non sta bene, quindi vedremo se questo creerà scompiglio dentro di lei e se riuscirà a superarlo o meno”.

Fonte

Related posts

Frequency e No Tomorrow non ricevono l’ordine per altri episodi

Syl

Timeless | Primo sguardo al finale: Jiya si nasconde da [SPOILER] nella Chinatown del 1880

Ale

Agent Carter | L’intero panel al SDCC

Lestblue

1 comment

Larissa 14 Giugno 2018 at 19:47

Ma almeno il regista lo ha letto il libro??? Si ispira a quello!!! Adesso non voglio dire che dev’essere tutto uguale ma almeno loro due…. Tutto il cast dice che non si aspettavano la shop bellarke ma se quali avessero letto il cavolo di libro allora ci avrebbero capite/i

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.