Image default
News

The 100 | Dichen Lachman sarà nel cast della nuova serie CW

Dichen LachmanL’attrice di Dollhouse mantiene il segreto su uno dei più grandi misteri che circondano il nuovo drama della CW, The 100.

E! News ha rivelato che Dichen Lachman si è aggiunta al cast del drama post-apocalittico The 100.

Ambientato nel futuro, dopo che una guerra nucleare ha distrutto tutta la civiltà sul pianeta, i sopravvissuti della Terra vivono su una navicella spaziale morente. Il leader (interpretato da Isaiah Washington di Grey’s Anatomy) invia 100 giovani delinquenti, capeggiati da Clarke (Eliza Taylor), sulla Terra deserta, per scoprire se gli umani possono sopravvivere nuovamente in quel territorio.

Lachman, meglio conosciuta per il suo ruolo in Dollhouse, show di Joss Whedon, interpreterà Anya, una misteriosa sopravvissuta che il gruppo di ragazzi sopravvissuti incontra sulla terra.

Anche se questo già risponde alla domanda più importante del nuovo drama (ossia c’è ancora vita sulla terra?), dall’altro lato solleva una tonnellata di nuove domande. Anya sarà un’amica o un nemico dei ragazzi sperduti? Come ha fatto a sopravvivere vivendo sulla terra quando le radiazioni erano presumibilmente troppo letali da sopportare per gli umani?

La premiere di The 100 andrà in onda sulla CW mercoledì 19 marzo alle 9 p.m. ET dopo Arrow; di conseguenza The Tomorrow People verrà spostato al lunedì.

Fonte

Related posts

SHIELD | Tra film e serie TV. Parla Ming-Na

Sunny_Blue

Arrow | Chiarimenti sul casting di Black Canary

ChelseaH

The Mist | Ordinato un adattamento del racconto di Stephen King

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.