Home Teen Wolf Teen Wolf | Tyler Posey parla dei cambiamenti di Scott nella terza stagione

Teen Wolf | Tyler Posey parla dei cambiamenti di Scott nella terza stagione

0
Teen Wolf | Tyler Posey parla dei cambiamenti di Scott nella terza stagione

Tyler-Posey-tyler-posey-31020685-500-400I fan di Teen Wolf hanno già visto uno Scott inedito nella terza stagione dello show di punta di MTV,  ma a quanto pare ci saranno molti altri cambiamenti in vista per il personaggio di Tyler Posey durante il resto della stagione.

“Scott sta guardando dentro il suo cuore e sta cercando di essere il più possibile un bravo ragazzo, ma è difficile nel mondo di Beacon Hills perché è talmente pieno di cattiveria, gente sleale e tradimenti che è difficile non deviare mai dal tuo cammino, ” dice Posey a Zap2it sul tappeto rosso dei Saturn Awards 2013. “Quindi Scott cerca con tutte le sue forze di rimanere sul cammino del bravo ragazzo, di non uccidere nessuno ed essere una brava persona — e no, non posso spifferare nient’altro [sui suoi cambiamenti].”

Secondo Posey, questa esperienza di portare sullo schermo un nuovo lato del personaggio preferito dai suoi fans è stata per lui una gran cosa. “Il nuovo Scott è molto più divertente da interpretare,” dice. “È il mio ruolo preferito adesso — lo è sempre stato, ma adesso lo è ancora di più. Scott mi sorprende in ogni cosa che fa, ed è così divertente girare e guardare. Adoro guardare il prodotto finito. Mi faccio sempre una buona impressione. Sono molto orgoglioso di me stesso. È figo guardarlo.”

Zap2it ha recentemente messo Teen Wolf nell’elenco delle serie da recuperare durante l’estate. Posey è d’accordo sul fatto che la serie dovrebbe essere guardata da più persone.

Teen Wolf  è sicuramente la cosa più divertente che abbia mai visto nella mia vita. È pieno di azione, comedy, romanticismo, spasso — comedy, l’ho già detto — ma è anche molto vicino a noi. Molte delle situazioni che sperimentiamo con i nostri personaggi ci sono davvero vicine, ” spiega. “Anche se parla di lupi mannari e cose del genere, dentro puoi trovarci pure il tuo primo amore, il tuo liceo, i tuoi migliori amici, la tua prima macchina, la tua prima moto; puoi letteralmente ritrovare tutto nel nostro mondo soprannaturale. Quando crea lo fa solamente per fare della grande TV.”

Ma cosa ne dice di tutti gli uomini a petto nudo? Loro non sono un buon motivo per guardare lo show? “Ho omesso quella parte perché non mi interessano molto gli uomini a petto nudo, però sì, questa è un’ottima ragione per guardare lo show, perché vedrete i miei capezzoli un sacco di volte, ” dice Posey.

Teen Wolf va in onda il lunedì sera su MTV. Posey e il resto del cast saranno anche presenti al Comic-Con di San Diego il 18 luglio. Guardate il video per sapere perché Posey attende con ansia il Comic-Con di quest’anno. Indizio: ha a che fare con il suo ventunesimo compleanno.”

Fonte

Previous article Scott Speedman entra nel cast del drama “Open” di Ryan Murphy per la HBO
Next article Switched at Birth | Recensione 2×13 – The Good Samaritan
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here