Image default
Spoiler Teen Wolf

Teen Wolf | Tyler Posey dice che Scott avrà un crollo emotivo nella stagione 5

teen-wolf-5

Da un primo sguardo alla stagione di Teen Wolf, le cose stanno per diventare dark, soprattutto grazie all’introduzione di The Doctors, il nuovo cattivo di quest’anno – o piuttosto, il gruppo di cattivi. Ma per l’attore Tyler Posey, c’è una parola migliore di “dark” per descrivere questa stagione.

“Credo che [questa stagione] sia la più violenta”, ha detto Posey. “È davvero brutale, e credo che questo dia un tono dark. È sicuramente dark, ma è solo cruenta”.

Tuttavia, il tono di questa stagione non riguarda solo la violenza. Con tutti quanti – a parte il giovane Liam – che si avviano verso l’ultimo anno scolastico, succederanno anche molte cose in termini del percorso emotivo dei personaggi. Stiles, in particolare, si ritrova coinvolto sulla conclusione di un ultimo anno insieme ai suoi amici.

E a proposito di amici, l’introduzione del nuovo ragazzo Theo, interpretato da Cody Christian, creerà certamente delle situazioni. “È un ragazzo piuttosto misterioso, e nemmeno i nostri personaggi sanno molto sul suo conto a parte che vuole entrare nel branco di Scott”, ha detto Posey. “E fa parte anche del passato di Scott. Stiles e Scott lo conoscono dai tempi della scuola”.

Ma perché Theo compare proprio adesso? Beh, questo è quello che Scott vorrebbe sapere. “È scomparso e nessuno sa dove sia stato e perché”, Posey ha aggiunto. E tuttavia è tornato a Beacon Hills e la sua presenza avrà un ruolo importante in quella che Posey sostiene essere una trama molto oscura per Scott.

“[Questa stagione] ruota intorno a Scott, il branco, Theo, e il cercare di tenere unito il gruppo”, ha detto. “Scott ha un crollo emotivo. La trama di questa stagione è stata una delle mie preferite perché Scott ha un crollo totale e il suo mondo viene completamente capovolto e non lo vedevamo così vulnerabile, e in una situazione così oscura, dalla stagione 1. Si trova in una situazione davvero oscura ed è stato molto divertente da interpretare perché all’inizio, tutto è fantastico. Il suo rapporto con Kira è forte e lui e Stiles parlano di college e di andare via insieme, quindi c’è un buon contrasto tra il primo episodio e il decimo, ma Scott si ritrova in una situazione piuttosto brutta dove non lo vedevamo da un po’, se non mai”.

Quanto a quello che succederà con gli altri personaggi, Posey anticipa che la ricerca del Desert Wolf è ancora in corso, Scott avrà finalmente un po’ di tempo per interagire con Parrish, e Derek potrebbe non avere una grande presenza fisica, adesso che Tyler Hoechlin non è un regular, ma Posey promette che “Derek è sicuramente ancora in giro”. E sì, “C’è sempre un posto per Derek”, ha detto.

Ed ultimo ma non meno importante, questa stagione mostrerà ai fan una nuova Lydia. “La cosa bella di Lydia è che verrà introdotta al mondo oscuro di Teen Wolf“, ha detto Posey. Le sono successe sicuramente un po’ di cose folli, soprattutto la prima stagione quando viene morsa, ma avrà sicuramente una delle storie più belle. Questa stagione non ruota intorno a Lydia, ma lei costituisce una grande parte di essa. E tiene tutto insieme. Dunque è il vero debutto di Holland come una tipa tosta, ed è super cazzuta”.

Teen Wolf torna stasera alle 10 p.m. su MTV.

Fonte

Related posts

Arrow | Alla Comic-Con Stephen Amell ha parlato della Season 2

ChelseaH

Pretty Little Liars | Troian Bellisario parla di Spoby, la fine della serie e molto altro

lau_tonks90

Reign | Inizia a delinearsi il triangolo

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.