Image default
News Teen Wolf

Teen Wolf | Stiles sopravviverebbe a The Maze Runner?

dylan-obrien-teen-wolf-mtv-press

Stiles Stilinski è sopravvissuto a lupi mannari, la possessione di uno spirito maligno giapponese e (per ora) ad un benefattore incline ad uccidere tutti i suoi amici soprannaturali in Teen Wolf. Ma sopravvivrebbe ad un labirinto in costante cambiamento, pieno di ragni/lumache robotici con enormi zanne?

“Credo che Stiles sopravvivrebbe”, ammette Dylan O’Brien durante un Q&A in seguito ad uno screening del suo nuovo film The Maze Runner. “Ho interpretato il ruolo di un tizio molto simpatico in High Road – è stata una delle prime cose che ho fatto – e credo sarebbe divertente vedere lui rinchiuso nel labirinto”.

The Maze Runner è basato sul primo libro della trilogia distopica scritta da James Dashner. La storia segue le vicende di Thomas (O’Brien), un ragazzo super intelligente a cui viene cancellata la memoria prima di essere gettato in un labirinto gigante chiamato ‘The Glade’, già pieno di ragazzi senza memoria. Una volta arrivato al Glade, la routine del posto va in tilt ed è chiaro che Thomas sia la chiave che riuscirà a far scappare tutti i ragazzi.

Quest’avventura drammatica e thriller è un cambiamento per O’Brien, principalmente conosciuto per il ruolo della spalla di Scott McCall (Tyler Posey) in Teen Wolf. Ha anche interpretato ruoli comici in film come The Internship e The First Time.

“Ero nervoso, ma sono grato del fatto di avere un cast fantastico attorno”, dice O’Brien riguardo all’accettare il suo primo ruolo drammatico come protagonista. “Volevo solo rendere giustizia al film”.

O’Brien ha finito di girare il film la scorsa estate, poco prima di immergersi nelle riprese della 3B di Teen Wolf – stagione che ha mostrato un lato del tutto nuovo del potenziale da attore di O’Brien. Al posto delle battute sarcastiche e divertenti spasmi fisici, Stiles diventò uno dei più terrificanti cattivi dello show. O’Brien da credito alla sua esperienza a The Maze Runner per averlo aiutato a prepararsi al ruolo dello Stiles cattivo.

“I ruoli drammatici sono quelli in cui mi devo esercitare di più”, dice O’Brien. “E’ stato fantastico prendere parte a questo progetto e metterlo dentro Stiles per vedere cosa ho imparato”.

Potrete vedere Dylan O’Brien nei panni di Thomas in The Maze Runner a partire dal 19 settembre nei cinema.

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | 5×00 “That Night”

Lestblue

Soundtrack Addicted | Week #25

Lu

Netflix | Dopo Shonda Rhimes un altro showrunner sotto contratto

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv