Image default
Spoiler Teen Wolf

Teen Wolf | Scopri quale dei tuoi personaggi preferiti non farà ritorno nella quarta stagione!

“Isaac non tornerà nella quarta stagione. Sarà una sorpresa per un bel po’ di persone!”

Boom.

Fan di Teen Wolf, preparatevi a subire un’altra dolorosa perdita. In seguito alla scioccante morte del personaggio femminile principale, Allison (Crystal Reed) e quella di Aiden (Max Carver) nel season finale, il produttore esecutivo Jeff Davis rivela esclusivamente ad E! News che Daniel Sharman, che interpreta il licantropo favorito dai fan, Isaac, non tornerà nella quarta stagione, quando riprenderà a Giugno.

“Daniel Sharman è venuto da noi, un po’ come ha fatto Crystal, e ci ha detto di voler fare provini per nuove serie oppure film, insomma provare cose nuove”, dice Davis.
Fortunatamente, i fan non dovranno piangere un’altra dolorosissima morte dal momento che Sharman ha chiesto che Isaac non venisse ucciso.
“Ha richiesto specificatamente di non uccidere Isaac, così da avere la possibilità di tornare. Ha detto di adorare il ruolo talmente tanto che ha richiesto la possibilità di tornare, se ce se sarà l’occasione”, rivela Davis. “Ma era in un momento della sua vita dove voleva ampliare i suoi orizzonti così gli ho detto: “Beh, se non possiamo convincerti a tornare, ma lasceremo sicuramente la porta aperta in caso tu stesso voglia farlo””.

Continua, “E’ stata una decisione del tutto sua, ma è davvero affezionato allo show. Mi manda gli SMS più gentili del mondo. Adora lo show e ha chiesto specificatamente di non essere ucciso per poter tornare, un giorno. Che sia nella quarta stagione o più avanti, mi sento sicuro di dire che ci sono buone possibilità”.

Sin dalla seconda stagione quello di Sharman non è mai stato un personaggio regular, ma appariva in quasi tutti gli episodi della terza stagione.

“Ho il rispetto completo per un attore che dice: “E’ tempo di voltare pagina, voglio provare altre cose, e altri ruoli e magari fare film o teatro””, dice Davis. “In un show come questo, siamo sempre alla ricerca di carne fresca da mettere sul fuoco, quindi è stato difficile per me perché una parte di me voleva dire a Daniel ‘Resta, ti prego, ti vogliamo bene’, ma penso che debba fare ciò che è meglio per lui. Sono contento del fatto che sia venuto a dircelo in tutta onestà, un paio di settimane prima che partisse la produzione della quarta stagione”.

In ogni caso, la decisione di Sharman di lasciare lo show non è la prima importante dipartita della stagione. Nemmeno della settimana. ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER! Oltre alla Reed che ha chiesto di essere estromessa da Teen Wolf, anche la star di The Originals Claire Holt ha deciso di abbandonare il drama della CW e il team creativo di The Good Wife ha deciso di uccidere il personaggio interpretato da Josh Charles, dopo che lui stesso aveva affermato di voler voltare pagina dal drama della CBS.

“E’ interessante quando un attore ti dice ‘Hey, voglio provare qualcosa di nuovo’”, ammette David. “Devi decidere se dire qualcosa tipo.. ‘Possiamo convincerti a restare?’, ma da produttore, non voglio che qualcuno continui a lavorare allo show anche quando sente di andare oltre”.

La dipartita di Sharman verrà introdotta all’inizio della quarta stagione. Davis ci anticipa che Isaac e Argent (JR Bourne), il padre di Allison, sono andati in Francia alla fine della terza stagione. “La storia sarà che Argent si è preso un anno sabbatico per gestire la morte della figlia e Isaac è andato con lui, ecco perché li vediamo uscire da casa Argent insieme”. E’ importante precisare che Davis ci ha rivelato che JR Bourne farà parte della quarta stagione.

E i fan ricorderanno anche un altro personaggio di Teen Wolf, trasferirsi in Europa. Colton Haynes lasciò lo show dopo la seconda stagione, facendo sì che Jackson si trasferisse a Londra.
“Penso sarebbe fantastico: Isaac e Jackson a Londra”, scherza Davis. “E’ Teen Wolf versione europea!”

Teen Wolf torna il 23 Giugno su MTV.

Related posts

How to Get Away with Murder | Scopriremo chi è l’assassino di Rebecca prima di quanto ci potessimo aspettare

thisperfecttime

E!online| Spoiler su Revenge, Arrow, The Originals, Reign e molti altri!

BettySmolder

Outlander | Ronald Moore parla della rivelazione di Geillis e della scelta di Claire

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv