Image default
Teen Wolf

Teen Wolf | Rivelazioni sulla seconda parte della terza stagione!


La prima parte della terza stagione di Teen Wolf si è conclusa con un episodio pieno di azione dove abbiamo assistito alla rinascita di un nuovo (o vecchio?) cattivo, una dipartita e alcune morti.

Cosa c’è in programma per la gang? Il produttore esecutivo Jeff Davis risponde ad alcune nostre domande sulla seconda parte della stagione, che tornerà il 6 gennaio.

Sulla dipartita di Derek:
Jeff Davis: “Se n’è andato per un motivo preciso ed è andato in un preciso luogo. I motivi verranno spiegati nei primi tre episodi del resto della stagione. E’ una storia divertente. Dunque.. ha alcuni segreti con cui deve fare i conti e anche alcune domande. La storia di Derek.. mi piace parlare della sua storia nella terza stagione come una storia di resistenza. Derek è quel tipo di ragazzo che riesce a resistere. Resisterà per sempre. Può essere sottoposto a qualsiasi tipo di dolore o tortura e sopravvivere. E questo è più o meno il suo superpotere. E ora che sa di possederlo ha imparato come diventare un eroe. L’ho già detto in passato, Scott ha bisogno di imparare come diventare un Vero Alpha e Derek ha bisogno di imparare ad essere un Vero Eroe”.

Su Peter Hale:
Jeff Davis: “E’ buffo perchè quando iniziamo una stagione sembra sempre che sappiamo quale sarà la scena finale. Per tutte le tre stagioni sapevo quale sarebbe stata la scena finale da molto tempo. Per esempio, nella prima stagione l’ultima scena avrebbe dovuto essere Derek che spalanca le fauci per dare un morso a Jackson, ma ci piacevano Scott ed Allison seduti sul tetto e allora abbiamo cambiato. Ma nel copione era diverso. E sapevamo di avere questa scena in particolare in mente perchè abbiamo sempre visto Peter come il maestro della manipolazione e un tipo machiavellico. Vuole indietro il suo trono. Vuole indietro i suoi poteri. Vuole indietro il suo orgoglio e la sua dignità. Quindi vedremo come andranno a finire i suoi giochetti mentali nella seconda parte della stagione.. ha un bel piano in mente. Ma non è necessariamente il grande cattivo nella storia. E’ qualcuno che è sempre lì pronto ad approfittare della situazione. E’ decisamente un antagonista ma avremo altri cattivi di cui occuparci che non avete ancora mai visto”.

Sul fatto che Beacon Hills stia diventando un faro che attrae il male: (beacon = faro n.d.t)
Jeff Davis: “Abbiamo parlato un pochino delle nuove creature e della nuova mitologia quando eravamo al Comic-Con – il mito Kitsune tratto dalla mitologia Giapponese. Dunque, questo diventerà un bel problema che coinvolgerà specialmente un nuovo personaggio, Kira, interpretata da Arden Cho. Penso che ci sarà della roba parecchio interessante nel continuo della stagione”.

Scott diventato Alpha:
Jeff Davis: “Finisco sempre a parlare dei film che ho amato da bambino. E per me, lui è come il boxer che ha vinto il campionato. Può tenere la coppa? Ci sono altri contendenti lì fuori? Anche lui perderà l’Eye Of The Tiger come Rocky? Sapete, avrà una crisi di fiducia in se stesso, e imparerà anche che questo è un livello di potere e responsabilità non facile da sostenere per un adolescente. Quindi dovrà cominciare a fidarsi, diciamo, dei gemelli e lasciare che lo aiutino – oppure allontanarli. Dovrà stabilire i ruoli dei suoi amici e del suo branco – persone come Isaac, Allison, Stiles e Lydia. In un certo senso abbiamo costruito un branco formato da esseri umani e soprannaturali. Credo che sia una storia interessante da raccontare, specialmente a ragazzi che frequentano il liceo, dove tutti stanno essenzialmente cercando il proprio gruppo di appartenenza. E questo è un gruppo all-inclusive!”

Su Aiden e Lydia:
Jeff Davis: “Aiden e Lydia si renderanno conto che la loro relazione è molto complicata perché lei capisce che lui è stato uno dei cattivi. E ora lui vuole stare con lei e vuole far parte dei buoni, e lei deve imparare che lui deve guadagnarsi quel posto. Nel frattempo Lydia sta diventando un’eroina con la capacità di salvare le vite delle persone. Tutto ciò che Aiden ha causato sono stati guai. Lui è morte e distruzione. Quindi dovrà redimere se stesso prima di ottenere qualcosa che va al di là del rapporto fisico con lei”.

Sull’episodio di ritorno – e il povero Stiles.
Jeff Davis: “Il primo episodio si occuperà delle ripercussioni di ciò che hanno fatto riportando potere a Beacon Hills. E tutti se ne occupano alla loro maniera. Quello che vedrete di Stiles è che avrà un sacco di problemi a dormire. Diventerà una sorta di anima torturata. Tutti ne risentono le conseguenze a nessuna di queste è buona. Sarà un cammino difficile per alcuni dei nostri personaggi”.

Sul padre di Scott:
Jeff Davis: “Suo padre causerà un sacco di problemi. Suo padre è, in un certo senso, uno dei più grandi antagonisti della stagione. E’ alla ricerca della verità e alla ricerca del perché avvengano tutti questi omicidi e cose terribili in città. Quindi intralcerà non poco il cammino”.

Fonte

Related posts

Teen Wolf | Recensione 3×10 – The Overlooked

Lestblue

Teen Wolf | Recensione 3×09 – The Girl Who Knew Too Much

Lestblue

Teen Wolf: I 24 momenti topici del trailer

Kingarthurswife

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv