Image default
Spoiler Teen Wolf

Teen Wolf: nuove foto promozionali + alcuni scoop!

La terza stagione di Teen Wolf non avrà la sua premiere prima dell’inizio dell’estate, ma questo non vuol dire che non possiamo darvi qualche contentino durante la pausa!
Qui di seguito ecco le nuovissime foto promozionali del cast che farà parte della terza stagione a partire dal 3 di Giugno e uno scoop su cosa bolle nella pentola del produttore esecutivo/mantenitore di segreti Jeff Davis.

Scott (Tyler Posey)
Cosa dobbiamo aspettarci: “Quello che mi piace di Scott è che era il tipico adolescente disadattato che fa un sacco di scelte sbagliate nella prima stagione, e ora l’abbiamo fatto crescere e sta diventando un uomo e un leader”, dice Davis. “E’ questo il bello di scrivere per la televisione – puoi vedere i personaggi crescere completamente e molto più realisticamente di quanto si veda nei film, a volte. Quindi è interessante vederlo nei panni di un personaggio adulto, e diventerà un leader. La questione ruota intorno al fatto che Scott possa diventare un Alpha di diritto, un giorno.


Allison (Crystal Reed)
Cosa dobbiamo aspettarci: Una parola: redenzione. “In un certo senso cercherà di tornare alla sua normale vita da teenager ma quando fusioni e disastri e cose molto molto brutte cominciano a succedere nuovamente a Beacon Hills, non riesce a starne alla larga”, anticipa Davis. E? Potrebbe esserci una storia d’amore.. “ma non necessariamente con Scott”


Stiles (Dylan O’Brien)
Cosa dobbiamo aspettarci: “Vedremo Stiles superare la sua cotta per Lydia”, dice Davis. “Ha deciso di voltare pagina e farla finita, vuole essere un uomo ora e non sentire più la mancanza di una ragazza che a malapena ha tempo per lui”. Buon per lui! Anche se.. “diciamo solo che l’amore non avrà vita facile per lui in questa stagione!”, annuncia Davis.


Derek (Tyler Hoechlin)

Cosa dobbiamo aspettarci: Ci sono un sacco di cambiamenti in serbo per Derek – e non parliamo solamente del suo nuovo rifugio da scapolo! “Il suo personaggio cambierà un po’ nel corso della stagione, diventerà una persona nuova. Potreste vedere un Derek più dolce e gentile e questo ha a che vedere con l’influenza che Scott ha su di lui”, dice Davis. “Quindi sarà interessante vedere come si metteranno le cose a fine stagione”.


Lydia (Holland Roden)
Cosa dobbiamo aspettarci: “Il suo personaggio sta crescendo e finalmente troverà il suo punto di  forza durante questa stagione”, dice Davis. “Comincia ad avere più fiducia in sé stessa”. E a voltare pagina da Jackson, anticipa, aggiungendo.. “le piacciono ancora I cattivi ragazzi!”.


Ethan ed Aiden (Charlie e Max Carver)
Cosa dobbiamo aspettarci: Come forse avrete sentito, questi due gemelli metteranno gli occhi su due personaggi che conosciamo bene – Lydia e Danny. Ma tralasciando la loro vita amorosa, “diventeranno abbastanza importanti entro la fine della stagione”, dice Davis.

fonte

Related posts

Ravenswood | La serie inizierà in un Cimitero?

xsunsetbeauty

Spoiler Room | Scoop su This Is Us, Once Upon a Time, Arrow, The Originals e tanti altri!

FeFraise

Game of Thrones | Preview di 15 minuti della quarta stagione

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.