Image default
News Teen Wolf

Teen Wolf | Morte, Pericolo e tanto, tanto, Shirtless

Malia, Kira, Derek… C’è qualcuno che non sia in punto di morte nel trailer del mid season? (OVVIAMENTE è una domanda retorica. Nessuno è al sicuro)

Proiettato lo scorso Giovedì durante il panel dello show al San Diego Comic-Con, il trailer ci mostra in anteprima cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane.

I pericoli imminenti includono: la rapida trasformazione di Derek in umano (e lui che si sollazza con Braeden N.D.T.), massicce esplosioni in ospedale – perché Melissa McCall sta piangendo (le hanno ucciso qualcuno? N.D.T,)? – E, peggio ancora, perché un Peter incazzato sembra intenzionato a porre fine all’esistenza di Scott?

Fortunatamente, il trailer non ci mostra solo dolore. Oltre a una bel bacio tra Scott e Kira, vediamo anche Derek intento a sfoggiare il suo torso nudo e non dimentichiamoci di quell’abbraccio tra Stiles e Lydia.

N.D.T.: La fonte originale non menziona un quesito sconvolgente che sta attanagliando il fandom. Cos’è Parrish?! Al momento una delle teorie più vicine alla verità è quella che lo vede come FENICE. Infatti, oltre alla macchina di Stilinski in fiamme, lo vediamo uscire ricoperto da ceneri, e non dimentichiamoci poi della sua dote nel disinnescare bombe. E voi cosa ne pensate?

Fonte

Related posts

Game Of Thrones | Cosa succederà quando Jon e Dany scopriranno la verità?

thisperfecttime

Supergirl-The Flash | Pronto il copione per il crossover musicale

Stella

Supernatural avrà un episodio “musicale”!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv