Image default
Spoiler Teen Wolf

Teen Wolf | Jeff Davis parla della quarta stagione!

La quarta stagione di Teen Wolf sarà completamente diversa dalla premiere della terza. Con la morte di Allison, la dipartita di Isaac e il generale clima di tristezza ed orrore che seguirà i personaggi nei nuovi episodi, le cose dovranno cambiare.

Ma come cambieranno, nello specifico? Continuate a leggere l’articolo per nuovi spoiler sulla quarta stagione, direttamente dal creatore della serie Jeff Davis.

Lupi, a sud del confine
Aspettatevi che molta azione si svolgerà al di fuori di Beacon Hills nella quarta stagione. A partire dalla premiere, ci sarà da viaggiare. Perché? Questo rimane un mistero ma Davis ci dà delle anticipazioni: La prima puntata sarà ambientata in Messico.

I ragazzi sono andati in una qualche gita? Si tratta di qualche flashback? Si tratta di quei possibili cacciatori messicani che abbiamo visto nella terza stagione?

Vi ricordate come l’episodio “Empire Strikes Back” sia stato fatale per i nostri eroi?
E’ bene ricordare che le cose non vanno sempre nel modo in cui i nostri ragazzi vogliono che vadano. La quarta stagione ne è un esempio. “Mi è venuta un’idea, esattamente solo due settimane fa”, ci dice Davis. “Andrà al di fuori dei problemi della vita reale.. e vedrete che porterà nuovi cattivi e farà passare a Scott, i suoi amici e la sua famiglia dei brutti momenti”.
Quando gli abbiamo chiesto di spiegarci meglio, Davis aggiunge solo: “Un qualcosa alla ‘Empire Strikes Back’”.

Potere alle ragazze!
Anche se Allison è fuori dal panorama di Teen Wolf, ci sono altre giovani donne in giro – e il girl power non riesce nemmeno a descrivere queste ragazze. Lydia (una Banshee), Kira (una Kitsune) e Malia (un Coyote Mannaro) saranno parecchio presenti nella quarta stagione.

“Una delle cose che amo di più della quarta stagione è l’amicizia tra Kira, Malia e Lydia”, afferma Davis in un’intervista a E! Online. “Abbiamo questo bel trio al femminile che sta diventando sempre più una parte importante dello show, il che è fantastico”.

Non ci saranno solo storie d’amore e triangoli per le ragazze. Mentre Stiles dovrà venire a capo dei sentimenti che prova per Malia e Lydia, Davis ci promette che “vedrete sicuramente crescere dei sentimenti tra Stiles e Malia”.

“Kira, Arden [Cho] è meravigliosa. Anche lei tornerà nello show a tempo pieno”, dice. “Credo che Arden abbia fatto un lavoro splendido con il suo ruolo e abbiamo un sacco di cose in programma per lei, per lei e Scott anche, e sul fatto che lei diventerà parte del suo branco”.

Scott e Kira, nel frattempo, se la prenderanno con calma. “Kira non sa bene cosa fare, non sa quanto spazio dargli”, dice Davis. “Nemmeno Scott sa cosa fare, perché da una parte vorrebbe essere un gentiluomo e rispettare la ragazza che ha amato e che ora è morta, ma dall’altra è solo un ragazzino e si sta innamorando di nuovo”.

Teen Wolf torna il 23 Giugno su MTV.

Fonte

Related posts

Game of Thrones | Ecco le reazioni del cast al Purple Wedding

Meta

Doctor Who | Nuove immagini dalla Stagione 8

Stella

The Vampire Diaries | Primo sguardo: Bonnie torna per l’episodio di Natale!

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv