Home News Teen Wolf | Il presidente di MTV annuncia un futuro reboot con un nuovo cast

Teen Wolf | Il presidente di MTV annuncia un futuro reboot con un nuovo cast

0
Teen Wolf | Il presidente di MTV annuncia un futuro reboot con un nuovo cast

La stagione finale di Teen Wolf andrà in onda il 30 luglio, ma lo show ha già un futuro. O meglio, il franchising ha un futuro.

EW ha confermato che MTV è in trattativa con lo showrunner Jeff Davis per trasformare lo show in una serie antologica e farne un reboot futuro con un nuovo cast ed una nuova ambientazione (con l’eventuale presenza occasionale di personaggi del cast originale).

Il presidente di MTV Chris McCarthy ha annunciato il reboot in un’intervista a The Hollywood Reporter. “Questi personaggi e queste storie hanno raggiunto il culmine”, ha detto. “Stiamo parlando con Jeff su come possiamo mantenere vivo il franchising. E la bellezza dell’evoluzione dei media è che puoi vedere lo show andare avanti attraverso una serie di podcast e poi vedere la rinascita di una nuova classe tra un paio di anni”.

Proprio così – dopo il finale della serie in corso, la storia continuerà in formato podcast.

“Vogliamo dare alla serie un anno di tempo o giù di lì, e poi quando troveremo la giusta storia e il giusto cast, la riporteremo in vita”, ha detto McCarthy.

Inoltre, ha aggiunto: “Come faremo a mantenere vivo questo franchising in podcast, sulla scia di Serial, e come poi riusciremo a dare vita ad un’intera nuova classe? Perché il cuore di MTV ruota attorno a questi temi senza tempo dei giovani, ma il pezzo tempestivo sarà il nuovo cast, i nuovi temi e le nuove storie da esplorare. Teen Wolf è un bellissimo diamante. E quando hai un creatore come Jeff, che è un partner meraviglioso, e un fan base che chiede di più, saremmo dei pazzi a non approfittarne”.

Ma per adesso, i fan di Teen Wolf hanno ancora 10 episodi da guardare prima di dire addio a Scott McCall di Tyler Posey.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here