Home Spoiler Teen Wolf | Il ‘fallimento’ di Scott, il ritorno di Aiden ed altri scoop sulla stagione 5

Teen Wolf | Il ‘fallimento’ di Scott, il ritorno di Aiden ed altri scoop sulla stagione 5

0
Teen Wolf | Il ‘fallimento’ di Scott, il ritorno di Aiden ed altri scoop sulla stagione 5

teen-wolf-season-5-spoilers

Teen Wolf ha preso il via con la sua quinta stagione lunedì (MTV, 10/9c) con Scott e il suo branco che si preparano ad affrontare la loro più oscura prospettiva finora: la fine del liceo.

“Abbiamo deciso questa stagione di concentrarci nuovamente sui ragazzi di Teen Wolf“, il produttore esecutivo Jeff Davis racconta a TVLine. “E una grande parte della stagione sarà: come sarà l’ultimo anno scolastico? Riusciranno a rimanere tutti insieme? Quando le persone si diplomano, molti amici si separano e abbiamo pensato che sarebbe stato interessante vedere come Stiles sia la persona più disturbata da questa situazione. È il personaggio che più di tutti teme i cambiamenti”.

Di seguito, Davis e l’attore Tyler Posey anticipano la prima metà della stagione 5, compresa la fine della Beacon Hills High, il mistero che circonda i nuovi volti in città e il ritorno di (almeno) due dei personaggi più amati dai fan.

TVLINE | Cominciamo con la più grande sorpresa di questi primi sei minuti: Che cosa ci puoi dire su questa nuova e tosta Lydia?
DAVIS | Dico sempre che ci piace affrontare i nostri personaggi dalla A alla Z, non dalla A alla B. Ci piace vedere una progressione, graduale com’è giusto che sia. A volte è frustrante per gli spettatori perché vogliono che tutto accada subito, ma noi vogliamo raccontare la storia come nei romanzi. Vogliamo che la Lydia della stagione 1 sia completamente diversa da quella della stagione 5. Dunque quel personaggio è cambiato enormemente.

TVLINE | Ovviamente è passato del tempo dalla fine della stagione 4, abbastanza per permettere a Lydia di ottenere questi poteri e terminare il soggiorno nella Eichen House. Ci puoi dire quanto sarà grande il salto temporale?
DAVIS | [Ride] Nel nostro show, sarebbe una settimana. [Ride] È molto più avanti, e nel frattempo sono avvenuti molti grandi eventi. È qualcosa sulla quale torneremo nella stagione 5B, la seconda metà della stagione. Tutta la stagione 5A è un flashback.

teen-wolf-season-5-aiden

TVLINE | E sappiamo che Aiden farà un’apparizione a sorpresa. Com’è nata questa decisione e dobbiamo aspettarci qualcosa di più da parte sua?
DAVIS |
Cerchiamo sempre di trovare il modo di riportare indietro i personaggi, perché ci piacciono tutte le persone che lavorano nello show. Ho parlato con Holland [Roden] e le ho detto, ‘Devi aiutarmi a farlo tornare’, e lei mi ha risposto, ‘Sì, assolutamente’. Quindi speriamo di poter approfittare della sua presenza, assumendo che sia possibile [contratti e orari].

TVLINE | Tutti sono entusiasti all’idea di vedere il personaggio di Cody Christian insieme agli altri. Che cosa ci puoi anticipare?
POSEY |
Theo è un solitario in cerca di un branco. Noi non lo vediamo da anni, e non sappiamo che diavolo abbia fatto finora, quindi è difficile fidarsi di lui. Ma è molto affascinante, e sembra così sincero, quindi penso che Scott sia a bordo. Theo è un personaggio misterioso che diventa una parte fondamentale della stagione man mano che si va avanti.

TVLINE | Con Derek fuori dai giochi, per adesso, sarà Scott a mettersi nei suoi panni?
DAVIS |
Scott sicuramente prenderà il ruolo di Derek; volevamo renderlo un leader questa stagione. Ogni stagione, ci chiediamo: ‘Come possiamo mettere alla prova questi personaggi? Come possiamo farli subire l’inferno?’ Il fallimento della leadership è qualcosa che abbiamo scritto per Scott. Che cosa succede quando Scott fallisce? È questo ciò su cui si concentra questa stagione. Si impara di più dai fallimenti che dai successi.
POSEY | Abbiamo affrontato di tutto con il personaggio di Scott in termini di crescita, quindi penso che l’unica direzione che poteva prendere adesso [che non hai mai preso finora] è il lato oscuro. Alla fine della stagione 5A, viene demoralizzato. Arriva ad uno stato piuttosto deprimente, dunque questo potrebbe trascendere in qualcosa di oscuro.

teen-wolf-season-5-braeden

TVLINE | Grazie a Twitter, sappiamo anche che ad un certo punto tornerà Braeden. Avrebbe avuto più importanza nella stagione se Derek fosse ancora presente?
DAVIS |
In realtà l’assenza di Hoechlin non l’ha condizionata, ma era così divertente l’idea di rivederla prendere a calci qualcuno… Ci sono diversi personaggi che non sono presenti nei primi 10 episodi e che pensavamo lo sarebbe stati, ma non c’era abbastanza spazio narrativo per loro. Ci siamo resi conto che dovevamo concentrarci sugli adolescenti, farli ritornare e dare il via al mistero. Argent, per esempio, non tornerà prima della stagione 5B, e gli ho detto che deve tenere la barba. Volevo trovare disperatamente un modo per farlo tornare nei primi 10 episodi, ma non c’era posto.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here