Image default
News Teen Wolf

Teen Wolf | Chi morirà?

La serie Teen Wolf ha deciso di eliminare almeno uno dei personaggi principali prima che lo show concluda la sua terza stagione. Di chi si tratta? Mentre ciò rimane un mistero ecco una lista – tutti inclusi, da Stiles a Danny – che analizza le possibilità di morte di ogni personaggio.

Nota: La lista si prende la libertà di definire ‘principali’ alcuni personaggi che hanno solo ruoli ricorrenti, unendoli agli altri.

17. Danny
Tutti lo adorano e non ci sarebbe niente da guadagnare, a livello di trama, con la sua morte. Il ragazzo più popolare di Beacon Hills dovrebbe vivere per spezzare più cuori nella prossima stagione!

16. Peter
Hanno già provato ad ucciderlo una volta. Non ha funzionato. Non avrebbe senso riprovarci, no?

15. Coach
Una freccia nello stomaco non è abbastanza per questa stagione?

14. Scott
Potrebbe esistere Teen Wolf senza Scott? Il titolo si riferisce a lui, dopotutto. Scott potrà scontrarsi con la morte, e magari andarci anche vicino, ma non sembra che morire sia nei suoi piani.

13. Stiles
Sì, gli è appena stata diagnosticata una malattia fatale ed incurabile. Sì, è attualmente posseduto dal maligno Nogitsune che può essere sconfitto solo con la morte. Ma è Stiles! Teen Wolf sarebbe inimmaginabile senza di lui!

12. Lydia
Considerando che lo show ha appena iniziato ad esplorare la faccenda della Banshee, Lydia probabilmente ha ancora un’altra stagione prima che la morte le si metta alle calcagna. Si spera.

11. Allison
Anche se sembra strano che Teen Wolf sia così meschino da uccidere il personaggio principale femminile, Allison è molto spesso sulla lama del rasoio quando si tratta di pericoli sovrannaturali. In più, è una delle poche a non essere ancora stata testata dagli Oni. I Ninja di fumo possono attaccarla?

10. Malia
Non si è vista molto, ma Malia potrebbe essere la figlia di Peter Hale. Ciò deve essere pericoloso.

9. Ethan e/o Aiden
Davvero Teen Wolf farebbe una manovra alla ‘Weasley’ uccidendo uno dei due gemelli? O entrambi? Anche se i ragazzi stanno cercando la via della redenzione in questa stagione, la strada verso il diventare buoni spesso porta alla morte. Ethan ed Aiden dovrebbero stare attenti!

8. Sheriff Stilinski
Quanto sarebbe ironico se Stiles sopravvivesse alla possessione e alla demenza, solo per perdere il padre sotto circostanze inaspettate? Un colpo di scena del genere sarebbe fantastico per la TV, ma ci spezzerebbe il cuore allo stesso modo.

7. Kira
E’ nuova, il che molto spesso vuol dire ‘sacrificabile’ per Teen Wolf. Tuttavia Kira è molto carina, interessante e un po’ nerd, e sembra strano gettarla via prima che gli spettatori abbiano la possibilità di conoscerla bene. La sua sopravvivenza, in ogni caso, dipende da quanto forte è il suo Kitsune.

6. Melissa McCall
Presupponendo che l’ex marito sopravviva, Melissa potrebbe morire e lasciare comunque Scott con uno dei genitori (sebbene sia uno assente e sgradevole). Sarebbe orribile, ma i fan dovrebbero prendere in considerazione questa possibilità.

5. Chris Argent
Quest’uomo affronta la morte costantemente e ha già perso molti membri della sua famiglia a causa del sovrannaturale. Probabilmente si aspetta di morire anche lui, ad un certo punto. Sarebbe dura per Allison, ma questa previsione è piuttosto realizzabile.

4. Derek
All’inizio non sarebbe stato possibile per Teen Wolf eliminare un personaggio così importante – e sexy – come Derek Hale. Ma quanto sta servendo alla trama Derek in questi giorni? I giovani lupi di Beacon Hills potrebbero cavarsela senza di lui? La risposta potrebbe essere sì.

3. Agent McCall
E’ sacrificabile? Decisamente. E’ così importante da essere considerato una ‘morte importante’? Discutibile. In ogni caso, la morte dell’agente McCall avrebbe un grosso impatto su quelli che gli sono vicino.

2. Dr. Deaton
Fino ad ora, il pazzo veterinario di Teen Wolf si è dimostrato abbastanza invincibile. Ma questa cosa dovrà pur finire ad un certo punto, e Scott sembra sapere abbastanza sui lupi mannari e sulla magia da prendere in mano la situazione. Deaton potrebbe avere i giorni contati?

1. Isaac
Tutti gli altri ‘lupi sperimentali’ di Derek sono morti, Isaac potrebbe presto seguirli? Considerando che l’episodio “Letharia Vulpinia” ha lasciato il ragazzo incosciente e folgorato, le cose non si mettono bene per il nuovo fidanzato di Allison.


Chi morirà?

View Results

Loading ... Loading ...

Fonte

Related posts

Heroes Reborn | Ecco perchè sono tornati solo alcuni Heroes originali

FeFraise

Scream Queens | Stagione 2: Niecy Nash tornerà nel ruolo di Denise Hemphill

Vincenzo

Witches of East End | Rinnovata per una seconda stagione

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv