Image default
Spoiler Teen Wolf

Teen Wolf | Anticipazioni sulla terza stagione!

Lo show targato MTV, Teen Wolf, ha messo da parte un’altra dose di sensualità per la stagione 3 – che comincerà il 3 giugno – quando i gemelli di Desperate Howswives Charlie e Max Carver si uniranno al branco degli Alpha come Ethan e Aidan.

“Uno ha istinti più animali e brutali, ma l’altro riesce a sopportare meglio il dolore”, dice il produttore esecutivo Jeff Davis (che nella vita reale ha anch’egli un gemello). “Vedrete delle scene interessanti dove Charlie, che interpreta Ethan, mostrerà di saper gestire una batosta – e ne trarrà godimento!”

E allora perché nessuno dei due sembra essere felice? “C’è un piccolo segreto che li riguarda ma che non posso svelarvi”, dice Davis, suggerendo che qualsiasi cosa sarà questa elettrizzante scena, rappresenterà “un nuovo tipo di trasformazione per i nostri lupi mannari”. Scioccante!

CLICCA QUI PER VEDERE LA SNEAK PEEK 

Il video è inquietante, buio e – soprattutto – bagnato. Ma non svela così tanto della trama.

Che cosa vediamo? Sembra che una o più persone stiano sperimentando su Isaac (Daniel Sherman) una nuova tortura che ha a che fare con l’acqua. In ogni caso, qualsiasi cosa stia succedendo, essa porta alla trasformazione in lupo, con gli occhi gialli, le zanne e tutto il resto. Si sentono anche alcuni dialoghi sottovoce in una lingua straniera che viene probabilmente identificata con il latino, ed una lampadina funky.

Effettivamente, non ci dice nulla di che. Ma a Teen Wolf piace mantenere i propri segreti. La reale identità e l’affiliazione tra i torturatori dovrebbe essere il maggior nodo della questione. Potrebbero essere cacciatori – una possibilità concreta con quel canto. Inoltre non dimenticatevi che Isaac è stato assediato dal nuovo branco di lupi, al finale di stagione scorso. Questo potrebbe essere il loro lavoro.

Che siano cacciatori, lupi o qualsiasi altra cosa, questo è solo un altro intrigante indizio riguardo a quello che succederà il 3 giugno, quando Teen Wolf tornerà sugli schermi di MTV.

Fonti: x, x

Related posts

Revenge | Esclusiva di Keck: trovato il nuovo love interest di Charlotte

Lily

New Girl | Spoiler: matrimonio di Cece e Schmidt e il futuro di Nick e Jess

Meta

Mistresses | Trailer quarta stagione

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.