Image default
Comic Con Spoiler Teen Wolf

Teen Wolf al Comic Con | Rinnovato da MTV per la quinta stagione con ‘tante decisioni da prendere’ per il futuro

SDCC-PANEL-TEEN-WOLF

Branchi di ragazze urlanti e uomini orgogliosi di indossare magliette con scritto “Part Wolf” che urlano come matti per Tyler Posey, Dylan O’Brien e gli altri membri del cast di Teen Wolf durante il panel del Comic-Con di quest’anno. Anche se gli attori erano a volte un po’ distratti dalle loro immagini sui grandi schermi circostanti – e le loro barzellette – le star di MTV ci hanno dato alcuni scoop in merito alla corrente stagione dello show e al futuro insieme al produttore esecutivo Jeff Davis. Beh, questo è stato dopo che Posey ha deciso di fare la ruota sul palco. “Penso di essermi rotto il dito del piede”, ha ammesso. Ecco alcuni punti salienti:

• La notizia più grande e più emozionante è arrivata da Davis all’inizio del panel, quando non solo ha annunciato che lo show è stato rinnovato per una quinta stagione, ma anche che sarà composta di 20 episodi, otto in più rispetto alla stagione corrente. Anche se non c’erano dubbi sul ritorno dello show, Davis ha commentato alcuni dei cambiamenti di tono che la serie sta attraversando in questa stagione, citando E.T. di Steven Spielberg come fonte di ispirazione. “Torna indietro sui problemi umani come opporsi alla creazione di un’altra mitologia o una creatura,” ha detto. Una rapida inversione di tendenza tra le stagioni 3 e 4 e una conversazione con i fratelli Davis gli ha fatto ricordare alcune delle “classiche storie da madri single” che gli ricordavano la sua infanzia e che ha voluto replicare nello show. Tuttavia, quando gli viene chiesto se qualcuno dei personaggi è basato su persone reali, Davis risponde: “Uhm… non proprio”, chiarendo che la maggior parte dei personaggi sono ispirati alla persona che voleva essere al liceo.

• Sembra che ci sia una regola che ti impone di chiamarti Tyler o Dylan per prendere parte a Teen Wolf. E tutti e quattro i ragazzi – Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Dylan O’Brien, e Dylan Sprayberry – hanno condiviso cos’altro hanno in comune. Il nuovo arrivato Sprayberry si è subito integrato nel branco con i membri più anziani del cast, tanto che Posey ha dichiarato il suo amore per il ‘Lil Dyl Spray’ e gli ha chiesto di sposarlo. Il personaggio di Sprayberry, Liam, che sarà promosso come series regular la prossima stagione, “inizia ad imparare che va bene essere un lupo mannaro, ma non un eroe”, secondo Davis. O’Brien, tuttavia, ha dimostrato di essere un po’ più popolare durante la sezione Q&A del panel. Dopo avergli detto di essere perfetto, una giovane era troppo emozionata per fare una domanda ed è scoppiata in lacrime. O’Brien ha poi dato alla giovane ragazza l’etichetta con il suo nome ed un abbraccio, anche se è stato rimproverato dalla sicurezza per l’abbraccio.

• La ragazza probabilmente più invidiata da tutti nella Ballroom 20 era Shelley Henning, che interpreta Malia, il complicata interesse amoroso del personaggio di O’Brien, Stiles. Davis ha detto che Shelley aveva un “ottimo senso dell’umorismo e dei tempi comici”, che è stata in grado di dimostrare dopo che Posey le ha chiesto se pensava che i loro personaggi avevano fatto sesso nello show. “NO! Il sesso è una cosa brutta!” ha esclamato. “Sto solo cercando di fare appello al pubblico più giovane!” Davis ha lasciato intendere che il rapporto fra Stiles e Malia avrà davanti a sé una strada rocciosa dopo che un “certo segreto sulla sua parentela viene fuori” e ha confermato ai fan che “vedrete ancora Danny”, interpretato da Keahu Kahuanui.

• Dopo che il pubblico ha visto uno sneak peak dei restanti episodi della stagione in corso, sono state fatte altre domande, principalmente: Quante persone in questo panel verranno uccise? Anche se Davis ha riso a quella proposta, ha commentato che la fine della stagione vedrà “un sacco di decisioni da prendere, un sacco di archi di personaggi che termineranno”, e il compimento del piano di Peter Hale. E anche se l’attore Ian Bohen non era presente a San Diego, il suo guardaroba è stato un tema caldo di discussione quando una fan ha chiesto se avrebbe mai smesso di indossare magliette con scollo a V. Hoechlin ha risposto che le sue magliette diventeranno più profonde e ampie col passare del tempo. Tuttavia, Hoechlin è stato imbarazzato nello scoprire che non indosserà una maglietta per il resto della stagione, mostrando il suo corpo in quasi ogni episodio rimanente. “Questa è la prima volta che ho visto quel trailer. Immagino di non essermene reso conto”, ha detto.

Fonte

Related posts

Arrow | Oliver e la sua campagna elettorale, chi sta con lui?

thisperfecttime

Bones | Dal Comic-Con alcune notizie sull’ultima stagione

Stella

Pretty Little Liars | SPOILER: Marlene King risponde a tutti i misteri dello show

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv