Teen Wolf 6×17 – Quando i fanvideo sono migliori

Una nuova settimana ricca di ritorni: Deucalion, Peter e… chissà chi altro ci aspetta!
Viva gli spoiler che sono usciti con i trailer delle scorse settimane! Intanto vi lascio la mia video reaction perché questa settimana sono senza tempo per scrivere una recensione più completa – ma la prossima settimana sarà disponibile sul sito.

Ricordatevi di lasciare un pollice in su e di lasciare un LIKE alle pagine FB che mi supportano!

TEEN WOLF ITALIA

Teen Wolf  – A Sterek Tale

Hobrien

Come ultima cosa vi invito a iscrivervi anche al mio canale YouTube se ancora non l’avete fatto, BASTA CLICCARE QUI e a seguire le dirette che facciamo ogni settimana con il pubblico di Telefilm Addicted (CLICCATE QUI per iscrivervi al gruppo!).
Alla prossima!




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

1 Comment

  1. L@ur@

    12 settembre 2017 at 00:01

    Oddio il tuo commento mi ha fatta sbellicare!!!!
    Sono d’accordo su tutto, che Chris non sia nemmeno stato nominato è assurdo, anche Mason non è apparso nell’episodio ma si sono almeno degnati di buttare lì se stesse bene o meno, perchè non farlo anche per Argent? Cioè bo, ma ti pare??
    La Monroe deve morire male, ma male male malissimo, è insopportabile, come dici tu è cacciatrice da 3 secondi e già si atteggia da Boss di stica.zzi…
    Fatemi capire una cosa, l’apparizione di Jackson e Ethan sarà limitata a questo episodio? O appariranno anche nel prossimo? Mica faranno finire la loro storia così?? Che poi appunto, come caspita ha fatto la Monroe a catturali e legarli lo sa solo Jeff…
    Peter è sempre un personaggio fantastico, ha apportato quella punta di sarcasmo e ironia che fan sempre piacere, ma ti prego, che torni sui suoi passi solo dopo aver visto il fanvideo Scalia fa ridere… Che poi se si sacrifica veramente piangerò un sacco, cioè no…
    Scott è l’alfa peggiore di sempre, se ci scappa il morto solo perchè lui non è disposto ad uccidere nessuno altro che Gerard, lo strozzo io!
    La vicenda del Anuk-ite mi affascina anche se non ho ben capito, è una creatura a due facce, metà (come abbiamo scoperto oggi) licantropo e metà? Essere scorticato che infonde paura?? (perchè faccia-da-pirla-Aaron in realtà è quella roba lì no??)
    Nolan sicuro alla fine salterà fuori che è qualcosa, e di sicuro sarà un elemento chiave!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.