Home Comic Con TBBT | Katey Sagal sarà la madre di Penny

TBBT | Katey Sagal sarà la madre di Penny

0
TBBT | Katey Sagal sarà la madre di Penny

kdlasfsdafsfs_1

Katey Sagal è stata scelta per interpretare la madre di Penny nella nuova stagione di The Big Bang Theory, come rivelato dal produttore esecutivo Steve Molaro al panel dedicato allo show all’interno del Comic-Con.

“Finalmente incontreremo la famiglia di Penny,” ha detto Molaro. “Nel primo episodio vedremo sia la madre che il fratello. Siamo super entusiasti che sia proprio Katey Sagal a interpretare la madre di Penny.”

Questa non è la prima volta che la star di Sons of Anarchy interpreta la madre televisiva di Kaley Cuoco. Le due infatti avevano già recitato insieme nella comedy ABC 8 Simple Rules.

La news arriva dopo che nel finale abbiamo visto Penny e Leonard (John Galecki) in procinto di rinnovare i propri voti.

The Big Bang Theory tornerà lunedì 19 settembre su CBS.

Fonte

 

Previous article Scream Queens | Colton Haynes comparirà nella Season 2!
Next article Rilasciato il trailer della 2B di Fear the Walking Dead
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here