Image default
News The Big Bang Theory

TBBT | Che la forza sia con Sheldon e Amy


Se Sheldon e Amy dovessero avvertire un disturbo nella forza il giorno del loro matrimonio, ci sara una spiegazione plausibile: sarà presente Luke Skywalker.

CBS lunedì ha rivelato la lista degli ospiti dell’episodio finale della stagione 11 di Big Bang Theory, ed include l’icona di Star Wars Mark Hamill.
Il canale televisivo non ha ricevuto alcun dettaglio sul ruolo di Hamill, sebbene la saggezza popolare ci suggerisce che seguirà le orme dei precedenti Jedi che sono stati ospiti di Big Bang come James Earl Jones e Carrie Fisher, ed interpreterà se stesso. Magari sarà lui ad ufficiare la cerimonia? E’ quello che pensiamo.

Chi altri ha ricevuto un invito al matrimonio televisivo dell’anno? Bene, sarà presente la famiglia si Sheldon, oltre che Jerry O’Connell, che interpreterà il fratello maggiore di Sheldon Georgie, Laurie Metcalf e Courtney Henggeler riprenderanno i loro ruoli di Mamma Mary e la sorella Missy (quest’ultima apparsa solo n un episodio della stagione 1, “The Porkchop Indeterminacy.”)

Fonte

Related posts

Sherlock | La Stagione 4 sarà molto più cupa ed intensa

FeFraise

Revenge | 5 modi per sistemare questa stagione

Salvo88

Westworld | Tutto quello che c’è da sapere prima della premiére

lustfulness

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv