Home News Taylor Kitsch si unisce al cast della seconda stagione di True Detective

Taylor Kitsch si unisce al cast della seconda stagione di True Detective

0
Taylor Kitsch si unisce al cast della seconda stagione di True Detective

taylor-kitsch-true-detective-season-2-castTre quarti del cast della seconda stagione di True Detective sono ormai decisi.

Taylor Kitsch (Friday Night Lights, The Normal Heart), di cui si è a lungo detto che sarebbe stato il terzo protagonista maschile nella serie antologica della HBO, ha confermato in un’intervista con AdWeek che si unirà a Colin Farrell e Vince Vaughn quando il progetto inizierà le riprese alla fine di quest’anno.

“Mm-hmm,” ha annuito Kitsch quando gli è stato chiesto se True Detective era nei suoi programmi. “Sono molto eccitato. Ho passato il tempo a prepararmi. E’ passato quasi un anno dall’ultima volta che sono stato davanti a una telecamera, quindi non vedo l’ora, amico. Era ora… Voglio dire, vuoi lavorare ma allo stesso tempo non vuoi allungare il brodo e lavorare tanto per lavorare. Quindi è stata dura stare fermo un anno con le dita incrociate, sperando di avere la parte in True Detective.”

Lo scorso mese, HBO ha confermato la partecipazione di Vaughn e Farrell nell’attesissima seconda stagione dell’acclamato show, che ha avuto nella prima stagione Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Vaughn sarà Frank Semyon, un “criminale il cui ingresso in un’impresa legittima viene messo in pericolo quando il suo partner in affari viene ucciso”, mentre Farrell è stato scelto per interpretare Ray Velcoro, “un detective compromesso la cui lealtà è divisa tra i suoi superiori in un dipartimento di polizia corrotto e il gangster che lo ha in pugno.”

Rachel McAdams, che ha recitato con Vaughn nella commedia romantica sul grande schermo The Wedding Crashers, potrebbe unirsi nel ruolo del quarto e ultimo personaggio principale.

 

Fonte

Previous article Forever | Hilarie Burton di One Tree Hill come guest star
Next article 4 show della CBS ricevono l’ordine per una stagione completa
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here