Image default
Rubriche & Esclusive Sherlock Talk Show With...

Talk Show with… Jim Moriarty

Bentornati al nostro talk show, amici addicted!

01

Tenetevi forte, perché questa settimana siamo riusciti ad accaparrarci un ospite letteralmente inafferrabile… prima di annunciarvi il suo nome, vogliamo deliziarvi con alcune dichiarazioni rilasciate dai nostri illustri ospiti in sala.

anigif_enhanced-buzz-28993-1361767794-7

Jennifer Lawrence: “Cioè, mi state dicendo… davvero, lui è qui? Oh mio Dio, che cosa imbarazzante. Ecco, diciamo che una volta, presa dall’entusiasmo, potrei avergli lanciato il mio reggiseno. Come dite, tanto stasera non lo porto? Certo, da quel momento ho fatto voto solenne di non portarlo mai più finché non avesse accettato di farmi da coprotagonista!”

robert_downey_jr_6606

Robert Downey Jr.: “Come avrei voluto che fosse lui il mio antagonista…”

helena-at-the-oscars-gif-helena-bonham-carter-19772882-500-282

Helena Bonham Carter: “Con un tipo come quello giocherei alle maledizioni senza perdono per tutta la notte… Bambino cattivo!”

benedict

Ehm, niente da dich… a posto così? Sicuro? Va bene, passiamo oltre.

Signori e signore, date il vostro caloroso benvenuto all’unico e inimitabile consulting criminal della storia d’Inghilterra, Jim Moriarty!

Buonasera, signor Moriarty! Allora, cominc… ehm, signor Moriarty? Perché se ne sta lì fermo sulla porta?

Quante persone… ordinarie! Quando hanno accennato a un’intervista pensavo che sarebbe stata una cosa più intima, io, la telecamera e un interlocutore intellettualmente valido a porre le domande… beh, consoliamoci, almeno la telecamera sembra di ottima marca!

Bene… non so perché ma mi sento vagamente offesa.

Oh, ma tu guarda! Allora c’è speranza di trovare un minimo barlume di comprensione in quella testona riccia!

Ok… facciamo finta di nulla. Come mai proprio lei, solitamente così schivo, ha accettato di rilasciare questa intervista?

Oh beh, sai, un giorno vivi nell’ombra e all’improvviso tutti ti cercano.

Tutti?

Sì, le solite cose, clienti importanti, agenzie governative, servizi segreti. Sono passato dal perfetto anonimato a essere Mr. Sesso. Ho pensato di dovermi adeguare alla mia nuova immagine. E poi sono coooooosì umorale! E’ il mio unico difetto, ma non riesco proprio a controllarlo: per esempio, quando sono entrato in studio ero completamente felice e perfettamente ben disposto nei confronti di questa intervista, mentre adesso… non so, sento come l’impulso insopprimibile di piantarle un’ascia nel cranio. Quant’è curiosa la natura umana, vero?

Già, curiosa è esattamente il termine che mi è venuto in mente.

TheShining_788880c

Passiamo alla domanda che tutti si stanno ponendo… come diavolo fa lei a essere vivo? Voglio dire, è fisicamente impossibile!

Vedi, già il fatto che tu lo ritenga impossibile è il chiaro segno che non meriti che io mi sforzi di spiegarti il mio piano… tanto anche se ci provassi non capiresti nemmeno un quarto di quello che sto cercando di dirti. E’ sempre così con voi poveri esserini dall’intelligenza limitata! Anche se devo ammettere che l’animaletto di Sherlock mi riesce abbastanza simpatico, non è molesto come la maggior parte della gente comune e sembra così ben educato… devo ricordarmi di chiedergli in che negozio l’ha comprato, anche se al giorno d’oggi si fa tutto online… ma sì, probabilmente l’avrà ordinato su Amazon!

Si rende conto che sta parlando di un essere umano? Non può semplicemente mettersi online e procurarsene uno cliccando su “Acquista”!

Tesoro, saresti stupita di sapere le cose che mi è possibile fare online… Stai parlando con l’uomo che ha rubato i gioielli della corona, ricordi?

Sì, ma ricordo anche benissimo che lei ha ammesso di aver barato clamorosamente e di esserci riuscito allungando delle banali mazzette ai membri del servizio di sorveglianza!

Ne sei sicura? E se il mio scopo fosse stato quello di ingannare Sherlock e fargli credere che le cose sono andate effettivamente così? Avrei potuto vendere la mia chiave indisturbato… del resto chi possiede la chiave per aprire tutte le porte regna sovrano. Questo è un concetto che dovrebbe risultare comprensibile persino per un’intelligenza limitata come la tua. L’ho chiamata intelligenza, non sono assolutamente spassoso?

Tutto, dal finale della terza stagione al suo video-messaggio al Comic Con, sembra lasciar intendere che lei tornerà ad essere la nemesi di Sherlock. Può finalmente confermarcelo in via ufficiale?

Vedi, avresti ragione se quello che avete visto al Comic Con fosse stato realmente Moriarty, ma come al solito partite da premesse completamente erronee. Quello è Andrew Scott, un attore che Sherlock ha pagato affinché interpretasse Jim Moriarty. Vi dice niente il nome Richard Brook? Quell’uomo è veramente scandaloso, ha avuto addirittura il coraggio di riproporre quella frode infamante una seconda volta. Sono ALLIBITO!

Forse lei non lo sa, ma è incredibilmente popolare sui social network, non si fa che parlare di un suo eventuale ritorno. Vediamo cosa hanno da dire i nostri amici su Twitter.

Screenshot 2015-07-24 08.33.29

Visto? Ve l’ho detto che l’esserino inferiore di Sherlock riesce ad essere quasi simpatico!

Screenshot 2015-07-24 08.35.32

Carino? CARINO? Potrei capire affascinante, intrigante, carismatico, ma… CARINO???


Screenshot 2015-07-24 08.37.58

E’ un fotomontaggio! Dai, si capisce immediatamente, non potete realmente pensare che io e Sherlock… dev’essere quell’Andrew Scott, non ci sono altre spiegazioni. Avranno notizie dei miei avvocati!


Screenshot 2015-07-24 09.13.48

Beh, effettivamente in quella foto sono venuto un incanto… e l’altra ragazza, non ha un gusto assolutamente impeccabile? Forse dovrei chiedere a lei di farmi da animaletto da compagnia!


Screenshot 2015-07-24 09.19.36 Screenshot 2015-07-24 09.20.01

A parte i tweet dedicati al suo ritorno, sembrano essercene molti riguardanti un suo possibile coinvolgimento sentimentale con Sherlock… cos’ha da dirci al riguardo?

Sono tutte spregevoli menzogne! Io non ho sentimenti e anche se li avessi non li sprecherei sicuramente con Sherlock! Rimangiatelo o ti strapperò il cuore a mani nude e gli darò fuoco, ti scuoierò viva!

Ehm, signori credo che per questa settimana sia tutto, permettetemi di darvi velocemente appuntamento alla prossima sett… Aaaaaaargh, aiutoooo! Sicurezza! Sicurezzaaaaaaaaaaaaa!!! 

Related posts

The Writer | Sneak Peek #4 – Hell is Empty and all the Devils are Here

The Writer

Soundtrack Addicted | Week #42

Lu

Veronica Mars | Capitoli 2 & 3

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.