Talk Addicted #1 – Perché scrivere di telefilm non ci bastava!

La nuova stagione della Radio di Telefilm Addicted ha cambiato nome e si è rinnovata non solo graficamente. Ieri sera il nostro primo incontro ci ha visti discutere animatamente di AHS, GOT, IT, MAMME PANCINE, FILM IN USCITA, SERIE TV TRASH e ovviamente non potevano mancare una sfilza di OFF TOPIC!
Talk addicted è proprio questo: la nostra passione nel parlare e discutere di tutto ciò che ci piace e ci interessa.
Vi ricordiamo che ogni settimana potete seguirci in live (il giorno di trasmissione lo comunichiamo sempre qualche giorno prima nel gruppo dedicato!) e scriverci in una livechat apposita per parlare con noi e discutere di ciò che più vi piace!

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK!

Avete altre curiosità o domande da farci? Beh, siamo qui per voi!

Chi siamo?! Sam, Chelsea, Ale, MooNRiSing e ovviamente io, Lestblue, che cerco di moderare per non divagare troppo!

QUI la playlist completa della stagione precedente:




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.