Home News Switched at Birth | R.J. Mitte in un ruolo ricorrente

Switched at Birth | R.J. Mitte in un ruolo ricorrente

0
Switched at Birth | R.J. Mitte in un ruolo ricorrente

GBK Productions Luxury Lounge During Emmy's Weekend - Day 2

La stella di Breaking Bad, R.J. Mitte, ha già trovato un nuovo lavoro.

L’attore, che è stato Walter “Flynn” White Jr. per tutta la durata della serie di successo sopracitata, tornerà nella 3° stagione in arrivo di Switched at Birth. Lo ha annunciato giovedì il creatore della serie, Lizzy Weiss. “Siamo davvero eccitati di averlo con noi”, è stato il commento della Weiss su Twitter.

Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Mitte sarà Campbell, uno studente di medicina rimasto paralizzato in seguito a un incidente con lo snowboard, che lavora alla clinica insieme a Daphne (Katie Leclerc).

Anche se nella passata stagione la ragazza lavorava nell’ufficio del padre al Senato, la sua confessione di aver ricattato un altro politico potrebbe essere il motivo per cui la troviamo che lavora in clinica, quest’anno. La Weiss ha anche twittato una foto che fa pensare che Daphne potrebbe passare del tempo in riformatorio. Accidenti!

Oltre che in Breaking Bad, che ha chiuso i battenti il 29 Settembre, Mitte è apparso in Vegas e Hannah Montana.

La premiere di stagione di Switched at Birth andrà in onda a Gennaio. Siete curiosi di vedere l’attore nella serie?

Fonte

Previous article 24: Live Another Day | Riprese a Londra
Next article Telefilm Addicted consiglia…Luther
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here