Home Altro Supernatural: Tribes | Sean Faris nel cast

Supernatural: Tribes | Sean Faris nel cast

0
Supernatural: Tribes | Sean Faris nel cast

seanf

TvLine ha saputo che Sean Faris, che attualmente ricopre il ruolo ricorrente dell’agente Gabriel Holbrook in Pretty Little Liars, è stato scelto per interpretare un licantropo in Supernatural: Tribes, spin-off della longeva serie di The CW.

Tribes viene descritto come un drama incentrato sulle famiglie di mostri che, in stile mafioso, governano Chicago nell’ombra e sulle cui tracce si trova un nuovo cacciatore, che sta cercando di fermarle e di liberare Chicago da qualunque cosa – o chiunque – ci sia di soprannaturale.

Faris interpreterà Julian Durant, il figlio di una benestante famiglia di licantropi che non ama il clan dei mutaforma Hayden.

Si unisce a Nathaniel Buzolic (The Originals), che sarà il mutaforma David Hayden, e Lucien Laviscount (Episodes, Skins), che interpreterà Ennis Roth, un determinato studente dell’accademia di polizia, la cui fidanzata è rimasta uccisa nel fuoco incrociato della guerra tra mostri. La tragedia lo porta a scoprire la verità su quello che si nasconde nell’ombra e a diventare un cacciatore.

Il trio apparirà nell’episodio 9×20 di Supernatural — ovvero il pilot di Tribes — in onda il 29 aprile.

Non nuovo al mondo del sovrannaturale, Faris ha interpretato il vampiro Ben nella prima stagione di The Vampire Diaries. Faris è anche comparso in Reunion e Life As We Know It.

Fonte

Previous article How to Get Away With Murder | Viola Davis nel cast della nuova serie di Shonda Rhimes
Next article Grey’s Anatomy | Spoiler sui dottori del Grey Sloan Memorial
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here