Image default
News Supernatural

Supernatural | Tre episodi su Castiel


Se la prima parte della 12ima stagione di Supernatural non ha avuto abbastanza angeli per i vostri gusti, allora vorrete sintonizzarvi sulla CW quando torneranno i nuovi episodi il 26 gennaio (nella nuova collocazione delle 8 pm).

“Avremo almeno tre episodi incentrati su Castiel” in arrivo, il produttore esecutivo Andrew Dabb ha anticipato a TVLine. Il primo andrà in onda il 2 febbraio, “presenteremo un capitolo sconosciuto nella vita di Castiel.”

Gli spettatori sanno da tempo che Cas “era parte del battaglione a guardia della Terra,” fa notare il produttore esecutivo. “E’ stato incaricato di salvare Dean Winchester dall’inferno. Questo lo sapevamo e adesso viene alla luce un aspetto del suo passato che coinvolgerà Alicia Witt nel ruolo di Lily Sunder, un vecchio nemico dell’angelo.

L’ora successiva sarà altre sì estremamente incentrata su Cas, “in modo diverso” aggiunge Dabb. “Poi ne avremo ancora uno che arriverà a fine stagione, l’episodio 19, estremamente focalizzato su un differente lato di Castiel.”

Dabb spiega che tra Castiel, altri regolari della serie che sono stati il contenitore per Lucifer, la presenza degli Uomini di Lettere Britannici e Mary Winchester sono un mix delicato da bilanciare.
“Credo che abbiamo fatto un lavoro piuttosto buono a mantenere Crowley vivo e lo stesso vale per Castiel, ma i nuovi personaggi hanno bisogno di spazio,” ammette Dabb.

“Abbiamo dovuto concentrare molto in questi otto episodi,” continua. Addentrandoci nella stagione, “parte delle nostre preoccupazioni erano… che certe persone, nello specifico Castiel e Crowley dovevano essere leggermente messi da parte per definire i personaggi nuovi per poi riportarli al centro della storia.”

Questo andamento cambierà nella seconda parte della stagione. “Abbiamo molto più spazio” aggiunge Dabb. “Questi personaggi torneranno alla ribalta.”

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | Intervista ai produttori. Marlene King: “Il mistero della quinta stagione sarà fantastico”

lau_tonks90

TNT cancella Legends, Agent X e Public Morals

Syl

True Blood | Alan Ball risponde alle domande scottanti ed anticipa la Sesta Stagione

LadyBones

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv