Home News Supernatural | Taylor Cole potrebbe tornare nei panni di uno degli interessi amorosi di Sam della prima stagione?

Supernatural | Taylor Cole potrebbe tornare nei panni di uno degli interessi amorosi di Sam della prima stagione?

0
Supernatural | Taylor Cole potrebbe tornare nei panni di uno degli interessi amorosi di Sam della prima stagione?

63La storia che Sam stava portando avanti all’inizio di questa stagione di Supernatural non è finita esattamente bene, dal momento che lui ha scelto di tornare a cacciare piuttosto che stare con lei. Ma non tutta la speranza è perduta quando si parla di prospettive romantiche. A dire il vero, pare che una vecchia fiamma potrebbe tornare in gioco e, al contrario di Amelia, questa a suo tempo aveva avuto un forte impatto sul pubblico.
Nell’episodio Provenance della prima stagione, Sam e Dean hanno incontrato Sarah Blake, interpretata dall’attrice Taylor Cole. Il personaggio lavorava presso la casa d’aste del padre… e senza saperlo aveva venduto un dipinto stregato a un’ignara famiglia. Al contrario di altri personaggi che i Winchester hanno incrociato sulla propria strada, Sarah si era sentita coinvolta in prima persona in questa caccia e se ricordate, il coraggio della ragazza aveva talmente impressionato Dean da portarlo a dire a Sam di “sposarsela”.
Ma all’epoca Sam si sentiva ancora legato a Jess ed era troppo preso dalla ricerca del padre e dalla sete di vendetta, quindi il matrimonio non rientrava assolutamente nei suoi piani. Nonostante questo era uscito con Sarah (con la scusante di cercare indizi), e le aveva dato un bacio di addio alla fine dell’episodio. Sarah aveva fatto una tale impressione sui ragazzi, che nell’episodio successivo Dean si era addirittura offerto di accompagnare Sam a trovarla.

Ora la Cole è tornata sul set di Supernatural! Quando un fan ha detto che sperava in un ritorno della Cole, lei ha postato una foto su twitter e ha scritto “sono successe cose ancora più strane #sarahblake #supernatural”, e poi ha suggerito ai fan di “chiedere ciò che vogliono” se fossero stati interessati a una nuova comparsata di Sarah. Dal momento che la foto è evidente che sia di questa stagione (basandoci sui capelli di Padalecki), uno potrebbe presumere che Sarah stia per tornare!
Lei conosceva la verità sui Winchester, quindi potrebbe chiamarli in qualunque momento per ricevere aiuto se notasse qualcosa di strano nella notte. Sarebbe molto interessante vedere cosa ne penserebbe di Sam ora, dopo un decennio senza vederlo e con delle prove sulle spalle del ragazzo che lo stanno martoriando fisicamente e mentalmente.

Ovviamente è possibile che la Cole stesse solo facendo una visita al set per trovare i suoi vecchi compagni, dal momento che si trovava a Vancouver… ma noi teniamo le dita incrociate nella speranza che stia per esserci un suo ritorno. Allo stesso tempo, abbiamo contattato delle nostre fonti per quel che riguarda Supernatural e speriamo di potervi confermare lo scoop al più presto.

Intanto potete godervi questo video di Sam e Sarah, giusto per rinfrescarvi la memoria!




Fonte

Previous article “Innanzi a lui tremava tutta Roma”, l’addio a Spartacus
Next article Glee | Jane Lynch abbandonerà la serie?
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here