Image default
News Supernatural

Supernatural | Tale padre, tale figlio


Tale padre, tale figlio?

La prole di Lucifer ha inavvertitamente attinto alle sue origini mortali durante l’episodio di giovedì di Supernatural, quando Jack ha accidentalmente ucciso un innocente e poi deciso di lasciarsi alle spalle la sua recentemente ritrovata famiglia. Per il nephilim, la tragica morte sembra essere stata la conferma delle sue peggiori paure: “Forse avete ragione. Forse sono solo un altro mostro,” ha affermato davanti ai Winchesters e a Castiel.

Sorprendentemente, è stato Dean ad andare incontro a Jack, prendendone le difese, nonostante solo qualche episodio fa avesse reso chiaro quando odiasse la prole del diavolo. “Come ha detto Sam, tutti abbiamo fatto del male,” ha confessato Dean. “Abbiamo tutti le mani sporche di sangue. Perciò se tu sei un mostro, lo siamo tutti.”

Ma la paura di ciò che i suoi poteri sono in grado di fare è stato un peso insopportabile per Jack. “So che rimanendo, potrei ferirvi,” ha replicato, con la voce rotta. “Tutti. E non posso rischiare. Siete state tutti. Devo andarmene. Scusatemi. Scusatemi davvero.” E con questo Jack ha tolto i sensi a Dean, Sam e Cas prima di svanire nel nulla.

Per il giovane Jack, “l’essere responsabile di qualcosa di così terribile ha pesato molto sulle sue spalle spingendolo in una direzione per la quale in realtà non è ancora pronto,” ha parlato così Alexander Calvert durante una recente visita di TVLine sul set dello show a Vancouver. “Ciò lo condurrà a prendere la sua prossima decisione..andando avanti, si sta immergendo in quella oscurità per cui non è davvero ancora pronto.”

Da solo, dopo aver lasciato il bunker degli Uomini di Lettere, Jack ha cominciato un viaggio di scoperta di se stesso per capire meglio le proprie abilità. “Si tratta della ricerca di suo padre, del capire chi sia veramente,” ha anticipato Calvert.
Nel frattempo, Jack dovrà sopravvivere essendo un obiettivo per gli angeli, demoni e solo Chuck sa chi altri, senza che ne i Winchesters o Cas possano proteggerlo. “Ovviamente, avendo tutti questi poteri ed essendo importante per molti al mondo, ogni volta che Jack sparisce mette a rischio tutti,” ha fatto notare Calvert. “Se gli angeli prendono Jack, cosa succederà? Se Sam e Dean perdono Jack cosa accadrà? Chi sa cosa farà nel suo periodo solitario? C’è pericolo ovunque.

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | Extra episodio di due ore a novembre

Lily

Travelers | Netflix ordina serie da creatore di Stargate con Eric McCormack

Meta

L’invasione degli Amell: Q&A con i due cugini

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.