Home News Supernatural | Tahmoh Penikett passa da Battlestar Galactica all’essere un angelo

Supernatural | Tahmoh Penikett passa da Battlestar Galactica all’essere un angelo

0
Supernatural | Tahmoh Penikett passa da Battlestar Galactica all’essere un angelo

173Un veterano del Whedonverse è caduto dal cielo.

TVLine ha infatti saputo che l’attore sci-fi Tahmoh Penikett (Dollhouse, Battlestar Galactica) sarà presente in un arco di più episodi nella nona stagione di Supernatural.

L’Ezekiel di Penikett sarà “un dignitoso guerriero angelico che si è ferito nella caduta” avvenuta nell’episodio finale dello scorso maggio, come afferma il produttore esecutivo Jeremy Carver.
Comparirà per la prima volta nella premiere, che andrà in onda martedì 8 ottobre.

Alla Comic-Con dello scorso mese, Carver ha rivelato che un “mondo pieno di angeli caduti è una specie di via libera per qualunque cosa.”

“Vedremo che non saranno uniti fra di loro,” ha aggiunto. “Ci saranno molti angeli con obiettivi diversi. Alcuni si sentono persi e pronti a vendicarsi. Un mondo pieno di angeli caduti è un mondo sporco, sanguinoso, pauroso e, in un certo senso, umano.”

Penikett è comparso anche in Continuum, CastleArrow.

Fonte

Previous article Hart Of Dixie | Da Chuck ad Hart Of Dixie!
Next article The Tomorrow People | Scritturato Jason Dohring
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here