Image default
Spoiler Supernatural

Supernatural | Spoiler da Jeremy Carver e dal cast

supernatural-season-10-photos-43Ora che Sam ha catturato Demon!Dean in Supernatural, preparatevi ad un confronto “piuttosto brutale” tra i fratelli, poiché si scambieranno parole dure – e non solo – nell’episodio in onda stasera su The CW, stando allo showrunner Jeremy Carver.

Nell’episodio vedremo “un Dean che non abbiamo mai visto prima” aggiunge il produttore esecutivo Robert Singer. “Durante i primi tre episodi arriva ad un punto in cui Sam deve davvero cercare di tirarlo indietro da una situazione in cui non è mai stato prima. Come lo faccia o se lo faccia…”.

Beh, è un mistero senza risposta…o no. “La cura ci sarà” rivela la star Jensen Ackles, “ma non risolve il problema del Marchio di Caino. C’è ancora qualcosa di spiacevole che aspetta di essere affrontato. Quando accadrà, bisogna stare a vedere”.

Anche dopo che Dean si sarà liberato della sua bestia interiore, “l’eco” di quello che è accaduto ad entrambi i Winchester duranti l’ultimo paio di mesi rimarrà, dice la sua co-star Jared Padalecki. Tra le domande che verranno affrontate c’è: “Quali sono gli effetti residui del fatto che Dean sia diventato un demone e del Marchio di Caino sul braccio di Dean?” spiega. “E qual è l’effetto residuo di Sam che deve fare ammenda per quello che ha fatto da umano per poter rintracciare Dean e salvarlo?”.

Ma prima, nell’episodio di questa settimana Castiel interagirà finalmente con il lato demoniaco di Dean. “Sarà un incontro piuttosto faticoso” anticipa Ackles. “Dean non è ancora del tutto Dean e Cas deve, sfortunatamente, usare alcuni poteri che preferirebbe non usare contro Dean”.

supernatural-season-10-spoilers22Anche se l’angelo sta affrontando i suoi problemi e non ha molta grazia a disposizione, “Castiel è fermamente determinato a liberare Dean dal suo demone ed è disposto a tutto, senza restrizioni, per assicurarsi che non sia più un demone” dice Misha Collins, aggiungendo che il loro faccia-a-faccia è “un po’ toccante”.

Nel frattempo, si forma un’allenza improbabile quando Crowley cerca l’aiuto di Castiel dopo essersi reso conto che gli scherzetti dei suoi ex amiconi gli stanno causando dei problemi all’Inferno. “Ancora una volta Castiel è riluttante ad un’alleanza con Crowley e vice versa, ma penso che alla fine troviamo alcuni obiettivi compatibili da inseguire” anticipa Misha.

E come tira avanti Crowley senza il suo amico Dean? “Sarà una storyline che continua durante tutta la stagione” risponde Carver. “Il loro rapporto è complesso”.

Ma non complesso come il compito affidato ad Ackles quando è giunto il momento di mettersi dietro la telecamera per la quarta volta e opporre Sam a Dean.

“Non è stato difficile solo perché abbiamo girato il terzo episodio prima dell’1 e del 2″ dice l’attore. “Ma anche perché l’ho diretto io. Quindi per me si è trattato di una doppia complicazione perché a.) dovevo dirigere il primo episodio, il che è sempre impegnativo e b.) dovevo essere in un personaggio da tre episodi, anche se non lo avevo mai interpretato prima. Vai! Spero che il pubblico lo capisca. Sono molto vicino a questo episodio rispetto a quanto lo sia normalmente per la maggior parte degli episodi”.

Fonte

Related posts

MegaBuzz | Romance in Gotham, le Queens of Darkness di Once e la nemesi in Elementary

FeFraise

The Good Wife | Julianna Margulies parla dell’amicizia tra Alicia e Kalinda

JaneRizzoli

Criminal Minds | Stagione 10: CS Lee di ‘Dexter’ come guest star

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.