Home Supernatural Supernatural | Sheppard sulla bromance tra Dean e Crowley

Supernatural | Sheppard sulla bromance tra Dean e Crowley

0
Supernatural | Sheppard sulla bromance tra Dean e Crowley

ReichenbachPer i fan di “Supernatural” la bromance tra Dean e Crowley è finita troppo presto quando Dean è tornato umano dopo soli due episodi della stagione dieci.

Sheppard è consapevole delle lamentele. Infatti tutto ciò che sente sono commenti su Dean. “E’ sempre Dean, Dean, Dean con voi gente. E’ terribile. Avete un’intervista con Crowley e tutto ciò di cui chiedete è Dean,” afferma Sheppard con finto sdegno parlando con Zap2it. “Si è carino , ma lo è così tanto? Non so.”
La risposta è si, è davvero tanto carino. Sheppard però non lo sa. Dopo aver scherzato ammette che la bromance tra Dean e Crowley è stata troppo breve anche per lui, e Crowley sente la mancanza del suo amico demone.
Hanno un’interessante dinamica e relazione, che è divertente da interpretare,” ammette Sheppard. “Entrambi hanno bisogno di controbilanciare quello che provano per l’altro. C’è decisamente questo loro bisogno. Crowley si è divertito in quella circostanza. Credo che pensi sia stata troppo corta.”

La loro relazione avrà una riunione martedì 17 febbraio nell’episodio in cui Crowley verrà chiamato dai Winchesters per aiutarli a trovare Caino e qualcosa che tolga in modo definitivo il Marchio che rende Dean una macchina assassina. In ogni modo aiutarli non è semplice per Crowley.
Crowley ha la lama. E’ consapevole di ciò che Dean fa quando ha la lama e quanto pericoloso sia,” spiega Sheppard. “Il dilemma qui è Caino. Caino è più pericoloso di Dean con la lama?

E’ una domanda difficile, considerate quando Dean facilmente cede ai suoi istinti omicidi come abbiamo visto nella seconda metà di questa stagione. In ogni modo Crowley preferirebbe starsene in giro con i Winchesters che passare del tempo con sua madre, Rowena, e con i demoni che tramano contro di lui. E’ una vita difficile per Crowley e speriamo che un po’ di tempo con Dean lo tiri su.

Fonte

Previous article Guida alla Sopravvivenza in Once Upon a Time
Next article Shameless | Recensione 5×06 – Crazy Love
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here