Image default
Supernatural

Supernatural | Sheppard sulla bromance tra Dean e Crowley

ReichenbachPer i fan di “Supernatural” la bromance tra Dean e Crowley è finita troppo presto quando Dean è tornato umano dopo soli due episodi della stagione dieci.

Sheppard è consapevole delle lamentele. Infatti tutto ciò che sente sono commenti su Dean. “E’ sempre Dean, Dean, Dean con voi gente. E’ terribile. Avete un’intervista con Crowley e tutto ciò di cui chiedete è Dean,” afferma Sheppard con finto sdegno parlando con Zap2it. “Si è carino , ma lo è così tanto? Non so.”
La risposta è si, è davvero tanto carino. Sheppard però non lo sa. Dopo aver scherzato ammette che la bromance tra Dean e Crowley è stata troppo breve anche per lui, e Crowley sente la mancanza del suo amico demone.
Hanno un’interessante dinamica e relazione, che è divertente da interpretare,” ammette Sheppard. “Entrambi hanno bisogno di controbilanciare quello che provano per l’altro. C’è decisamente questo loro bisogno. Crowley si è divertito in quella circostanza. Credo che pensi sia stata troppo corta.”

La loro relazione avrà una riunione martedì 17 febbraio nell’episodio in cui Crowley verrà chiamato dai Winchesters per aiutarli a trovare Caino e qualcosa che tolga in modo definitivo il Marchio che rende Dean una macchina assassina. In ogni modo aiutarli non è semplice per Crowley.
Crowley ha la lama. E’ consapevole di ciò che Dean fa quando ha la lama e quanto pericoloso sia,” spiega Sheppard. “Il dilemma qui è Caino. Caino è più pericoloso di Dean con la lama?

E’ una domanda difficile, considerate quando Dean facilmente cede ai suoi istinti omicidi come abbiamo visto nella seconda metà di questa stagione. In ogni modo Crowley preferirebbe starsene in giro con i Winchesters che passare del tempo con sua madre, Rowena, e con i demoni che tramano contro di lui. E’ una vita difficile per Crowley e speriamo che un po’ di tempo con Dean lo tiri su.

Fonte

Related posts

Supernatural | Adam Rose sarà ancora Aaron Bass per combattere Hitler

FeFraise

Quotes of the Week #93

ChelseaH

Gli Spin-Off Che Vorremmo | Supernatural presents… The Life And Times Of Mary Campbell

barricadeuse

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.