Image default
News Supernatural

Supernatural | Season 9: Misha Collins ritornerà come regular

Grande notizia per i fan di Supernatural!! La CW ha confermato che Misha Collins, il nostro angelo ribelle, ha firmato per tornare nella nona stagione dello show, già confermata da qualche tempo, come presenza “regular”.
Inoltre, ha intenzione di dirigere un episodio – il che lo renderebbe il secondo membro del cast, dopo Jensen Ackles, ad accomodarsi dietro la macchina da presa.

Attualmente, il personaggio di Misha è invischiato in una storyline ampia, ha appena appreso che esiste una tavoletta che potrebbe bandire tutti gli angeli dalla Terra per sempre, e il Paradiso ha intenzione di fare tutto il possibile per impedire ai demoni (e ai Winchester) di metterci le mani sopra. Naomi (Amanda Tapping) gli ha incasinato la testa, e gli sta dando ordini che lui riesce a processare solamente a livello inconscio.

Di recente, Misha è stato intervistato sul set di “Supernatural“, e si è discusso sul fatto che Castiel sia o non sia consapevole della manipolazione della sua vita.

E’ una linea sottile per Castiel. E’ un po’ complicato dire cosa sta succedendo, e quanto lui sia cosciente“, dice Misha. “Naomi sta manipolando Castiel, eppure, sembra che, più ampiamente, la manipolazione avvenga a livello inconscio. E’ una sorta di bilanciamento per me, decifrare quanto lui sia consapevole di cosa sta succedendo e quanto lo ignori. Castiel però, ha dei momenti di pausa in cui le rivolge delle domande, quindi, coscientemente, in un qualche modo, comunica con lei”.

Fonte

Related posts

Breaking Bad | Incetta di premi agli Emmy 2014

Cecilia

I nuovi drama di ABC

Cecilia

Stitchers cancellato da Freeform

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.