Home Spoiler Supernatural | Ritorni e sinossi del quarto episodio, “Slumber Party”

Supernatural | Ritorni e sinossi del quarto episodio, “Slumber Party”

0
Supernatural | Ritorni e sinossi del quarto episodio, “Slumber Party”

Slumber PartyI Winchester stanno per incamminarsi sulla strada di mattoni gialli in uno dei prossimi episodi di Supernatural… in compagnia della guest più amata dai fan, ovvero Felicia Day.

Charlie, la tecnologica amica di Sam e Dean, tornerà al bunker dei Men of Letters nel quarto episodio, “Slumber Party”, giusto in tempo per aiutare i Winchester a combattere la strega cattiva di Oz dopo che lei e Dorothy sono state liberate per sbaglio da un muro incantato presente nel bunker. La lotta sarà così pesante che il rifugio che Sam e Dean hanno faticato tanto a rendere casa loro, potrebbe non sopravvivere.

La CW ha appena rilasciato le foto promozionali dell’episodio, che andrà in onda il 29 ottobre, e durante il quale gli spettatori potranno scoprire ulteriori dettagli sul bunker dei Men of Letters, incluso il garage che ospita dei veicoli piuttosto belli.

Ecco la sinossi completa dell’episodio:

Sam e Dean scoprono che il tavolo nella casa dei Men of Letters (quello che si è illuminato come un albero di Natale quando gli angeli sono caduti), ha un vecchio computer ad esso collegato. Capiscono che se riuscissero ad accendere questo computer, riuscirebbero a rintracciare gli angeli. E chi potrebbero chiamare in aiuto se non la migliore IT girl del mondo, ovvero Charlie (la guest Felicia Day)? Mentre spostano il computer, spostano però anche il sacchettino di una maledizione che era nascosto e che rivela un reticolato verde e magico. Sam e Dean ci passano attraverso e scoprono la sola e unica Dorothy (la guesta Tilo Horn) di Oz, che si è intrappolata con la strega cattiva (la guest Maya Massar) anni prima nel muro, per impedire alla strega di trovare la chiave che avrebbe aperto il portale che collega questo mondo con Oz. Ora che il muro è rotto, inizia una potente lotta magica che minaccia di distruggere la casa dei Men of Letters.

Fonte

 

Previous article Reign | Un triangolo amoroso e la storia di Mary Stuart
Next article OUAT | Tremotino e l’Isola che non c’è
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here