Image default
News Supernatural

Supernatural | Quanti episodi della Stagione 14 saranno senza Dean Winchester?

Loading...

Dopo ben 13 anni di avventure, quando Supernatural debutterà con la sua nuova stagione questo autunno, farà qualcosa che non ha mai fatto prima d’ora: avrà degli episodi senza Dean Winchester, mentre il suo interprete, Jensen Ackles, vestirà i panni dell’arcangelo Michael.

Lo show è basato su due pilastri ben precisi: Sam e Dean,” ha detto Andrew Dabb, showrunner della serie, a TVLine durante un’intervista. “Abbiamo portato via dall’azione Sam alcune volte in passato, ma mai in maniera importante. Lui è stato privo di anima, ad esempio, ma era comunque “presente”. Demon Dean ha avuto una durata breve, un paio di episodi, e soprattutto, l’azione avveniva maggiormente fuori dallo schermo.”

Ma con Michael del mondo apocalittico che prende il controllo del corpo di Dean, “uno dei nostri pilastri dello show è andato e questo rende le cose molto difficili, perché lo show è Sam e Dean e la loro interazione,” ha continuato Dabb.

Non è una sorpresa che Dabb abbia poi detto, “è difficile scrivere degli episodi senza Dean Winchester, perché lui è una parte talmente fondamentale dello show. Ma è anche entusiasmante per Jensen e per noi avere l’opportunità di giocare con questo nuovo personaggio.”

Il colpo di scena è anche servito a far crescere altri personaggi amati dai fans. “Questo permette che gli altri personaggi abbiano un po’ più di spazio, soprattutto Castiel, Jack, Mary e Bobby…,” ha continuato Dabb. Inoltre, la serie ora ha un antagonista interpretato da uno dei suoi protagonisti storici.

“La cosa più difficile in uno show come questo è che ogni anno, devi creare un nuovo grande antagonista,” ha spiegato lo showrunner. “Devi costruire questo nuovo personaggio. Devi permettere che questo attore trovi un certo livello di comfort con lo show. Con Jensen che interpreta Michael, non c’è stato questo problema. Questo è un attore che tutti amano, che conosce benissimo questo show, che conosce benissimo se stesso e come potersi approcciare al meglio a questo nuovo personaggio. Quindi questa opportunità ci ha dato istantaneamente un grande antagonista, che è abbastanza scontato ma al tempo stesso è qualcosa che ti fa esclamare per la sorpresa.”

Dabb ha infine aggiunto: “Jensen sta facendo un lavoro eccezionale con questo ‘nuovo’ personaggio.”

La premiere della Stagione 14 di Supernatural debutta giovedì 11 ottobre su The CW.

 

Fonte

Loading...

Related posts

Veronica Mars il film: si aggiunge Piz – Mac si unirà al gruppo? E cosa è stato tagliato?

lau_tonks90

American Horror Story: Hotel | Madchen Amick nel cast

Vincenzo

Doctor Who | Michelle Gomez: “Io sfiderei il nuovo Dottore”

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.