Image default
News Supernatural

Supernatural | Negan non esclude John

3
Sembra che Negan di The Walking Dead non possa distruggere tutto sul suo cammino.

Il produttore esecutivo di Supernatural Andrew Dabb ha raccontato a TVLine che il nuovo status di Jeffrey Dean Morgan nel ruolo di uno dei più cattivi personaggi della tv non preclude un ritorno al ruolo di papà di Sam e Dean, John Winchester.

“Non mi preoccupo di questo perché il giorno che tornerà a Supernatural, sono sicuro che lo show sarà alla ventesima stagione, e a quel punto The Walking Dead sarà terminato da molto tempo,” afferma con una risata prima di aggiungere, “Jeffrey è un attore favoloso… Interpreta un cattivo. Ma allo stesso tempo..se gli dai del materiale davvero buono, potrebbe tornare a qualcuno che amiamo e con il quale abbiamo grande empatia.

“Ho completa fiducia in lui come attore,” aggiunge il produttore, “sarei entusiasta di vederlo tornare come John se mai dovesse accadere.”

Devo ricordarvelo, oltre al minaccioso con la mazza da baseball, Morgan interpreta un “premuroso e amorevole padre,” suggerisce Dabb di andare a rivedere la seconda stagione di Supernatural, dove nella premiere lui sacrifica la sua vita per salvare Dean. In ogni modo, Dabb è veloce ad asserire che anche John ha dei lati oscuri in lui, sebbene Negan  sia ad un livello superiore. “John non vincerebbe il premio Padre dell’Anno,” sottolinea. “Era un tizio perseguitato dai propri demoni.”

Fonte

Related posts

A Series of Unfortunate Events | Allison Williams nel cast, ma il suo personaggio resta un mistero

thisperfecttime

Minority Report | Il sequel del film con Tom Cruise presentato al Comic-Con

Syl

Once Upon a Time | Perché i Charming sono diventati regali?

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv