Image default
News Supernatural

Supernatural | Mark Sheppard parla di Crowley e dei problemi con Rowena

The Things We Left Behind

Mark Sheppard si è unito al cast del fortunato show di The CW “Supernatural” nei panni del demone Crowley durante la Stagione 5, per poi diventare un personaggio ricorrente solo nella Stagione 10, quella attualmente in corso. Partendo da un demone qualsiasi, il team di scrittori ha poi reso il personaggio di Sheppard sempre più profondo e ricco, facendolo ripartire all’inizio della stagione con l’improbabile ruolo di migliore amico di Dean Winchester (Jensen Ackles), poi, più recentemente, é stata introdotta anche la mamma di Crowley: Rowena (Ruth Connell), una strega che sa esattamente quali sono i punti deboli del figlio.

Al ritorno dello show dopo la pausa (è andato in onda ieri negli States), i fan potrebbero vedere di più di questa particolare relazione madre-figlio, come ha detto Sheppard.

“Non voglio scendere troppo nei dettagli, ma questa é sicuramente una storia che andrà avanti per Crowley,” ha dichiarato a Zap2It. “Durante la Stagione 8, c’è stato un tentativo di riportare indietro l’umanità di Crowley, e ora si possono decisamente vedere gli effetti di quella azione. Mi piace tantissimo come sta andando avanti, e Ruth ha creato un personaggio davvero interessante per noi.”

Sheppard ha passato la sua adolescenza a fare il musicista, in tour con diverse band, prima di fare il suo debutto professionale a Los Angeles in uno spettacolo teatrale che ha guadagnato diversi riconoscimenti. Ha partecipato poi a “In the Name of the Father”, un film del 1993, ed è stato guest star nella Stagione 1 di The X-Files, il primo di una lunga serie di ruoli fantasy e sci-fi.

“Ringrazio Jensen, Jared e Misha per essere così come sono e per farmi essere parte del loro gruppo,” ha detto Sheppard dei suoi colleghi di Supernatural. “Abbiamo passato circa 12 ora insieme ieri, ed é stato semplicemente uno spasso. Sono stato abbastanza fortunato da riuscire a fare qualcos’altro qua e là, ma quando torno sul set in Canada c’è sempre questo senso di familiarità. Ti senti come se tutti ti supportassero e ti guardassero le spalle.”

 

zap-supernatural-200-episode-fan-party-los-ang-015

 

Fonte

Related posts

The Good Wife | Un’aggiunta al cast

Cecilia

Le date delle première di CBS per l’autunno 2014

Cecilia

NBC rinnova Blacklist, Chicago Fire, Grimm ed altri due drama

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv