Image default
News Supernatural

Supernatural – Le vere ragioni dietro alla fine della serie


Quando Supernatural, la prossima stagione, terminerà, sarà perché tutti quelli coinvolti hanno deciso di appendere al chiodo le loro armi acchiappa mostri. Ma quali sono le ragioni dietro alla decisione di far terminare la serie?
“E’ stata una decisione presa tutti insieme. Ne il canale televisivo ne lo studio ci hanno imposto nulla o ci hanno sbattuto fuori!”, ha iniziato così Jared Padalecki ad una convention lo scorso fine settimana, parlando della fine della serie.

“Non è stata una decisione presa alla leggera” ha continuato, Jensen Ackles, aggiungendo che “ci sono stati mesi e mesi, se non anni, di confronti con il cast, con lo staff, con gli autori e i produttori.”
“Nessuno avrebbe voluto far svanire lo show lentamente nell’oblio della televisione,” ha proseguito Ackles, spiegando che “tutti desideravamo per lo show una fine al massimo del suo splendore”.

Tutti avevano come la sensazione che la fine della serie sarebbe comunque arrivata e che dunque decidere in autonomia senza fattori esterni quando farla arrivare sarebbe stata la migliore delle soluzioni per onorare lo show.

Ackles, nello spiegare al pubblico le vere ragioni dietro la fine della serie ha fatto un paragone con la sua amata Impala: “E’ come se mi dicessero se vai a sinistra l’Impala fa un salto spettacolare nel vuoto da un precipizio e lì termina la sua corsa, mentre se vai a destra, dopo 50 km finirà la benzina e si fermerà nel mezzo del deserto con il nulla intorno. Io scelgo di andare a sinistra, me ne voglio andare con i fuochi d’artificio.”

E sembra che l’ultima stagione ci riserverà proprio questo, un ultimo viaggio con i fratelli Winchester pieno di emozioni.

Related posts

Game of Thrones | 4 Poster e un nuovo video per la Season 4

Prince

Summer Camp | ABC Family: nuova serie horror dai creatori di Once

thisperfecttime

Agent Carter | Comic-Con: il mistero di Black Dahlia e nuovi interessi amorosi

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.